Napoli: l’annuncio è ufficiale, ADL spiazza tutti

Clamoroso annuncio del Napoli che a sorpresa, attraverso un comunicato, ha informato tutti i tifosi della decisione presa. E’ successo tutto in queste ore.

Comunicato ufficiale Napoli: ecco cosa è successo

Inizio di stagione fantastico per il club che azzurro che sta stupendo tutti sia in campionato che in Champions League. Il Napoli di Spalletti, al momento, è una delle squadre più in forma. Lo dimostra il 6-1 rifilato ieri in casa dell’Ajax. Una vittoria storica che si va ad unire a quella contro il Liverpool.

Anche in campionato le cose stanno andando nel verso giusto, grazie al lavoro di Luciano Spalletti che sta gestendo al meglio l’organico messo a disposizione da Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis. Rosa giovane e di grande prospettiva e qualità che sta rendendo nel migliore dei modi in questa fase della stagione.

Intanto è di poco fa l’annuncio ufficiale del Napoli riguardo il rinnovo di Alex Meret che firma fino al 2024. Ecco tutti i dettagli sul suo prolungamento di contratto. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Meret Napoli – stopandgoal.com – la presse

Rinnovo Meret Napoli, ecco il comunicato

Questo l’annuncio ufficiale del Napoli sul rinnovo di Alex Meret. Accordo raggiunto nella giornata di oggi con l’arrivo nel capoluogo partenopeo degli agenti del ragazzo, i fratelli Andrea e Federico Pastorello, che hanno definito il tutto.

“Il Napoli ha prolungato il contratto per le prestazioni sportive del giocatore Alex Meret fino al 30 giugno 2024. C’è anche l’opzione di prolungare il contratto da parte del club per una stagione ulteriore, fino a giugno 2025”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ajax-Napoli: è successo negli spogliatoi, azzurri infuriati

Meret resta a Napoli

Nonostante i rumors della scorsa estate, con le tante voci di mercato che volevano il Napoli deciso a vendere Meret e a prendere Keylor Navas, alla fine la società azzurra ha deciso di puntare con decisione sull’estremo difensore scuola Udinese che dunque resterà in azzurro anche per i prossimi anni. Il precedente accordo tra le parti scadeva nel 2023, ecco perché è arrivato il rinnovo di contratto tra il Napoli e Meret. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, Osimhen rischia il posto: l’annuncio di Spalletti

Rinnovo Meret Napoli – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy