Messi, dove giocherà nel 2023: arriva la svolta, esultano i tifosi

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato relative alla prossima squadra di Lionel Messi. Il contratto con il Psg è in scadenza nel 2023, ecco tutti i dettagli sul destino del campione argentino.

L’annuncio sul futuro di Messi

Dalla Spagna arrivano le ultime notizie relative al futuro di Lionel Messi al Psg. Il campione argentino ha il contratto in scadenza nel 2023. A Parigi guadagna 30 milioni di euro a stagione, una cifra super ma non per tutti i club.

Dalla Premier, infatti, ci sono ancora squadre che possono permettersi un ingaggio del genere. Così anche come dalla Spagna. E proprio da lì che arriva l’indiscrezione di calciomercato relativa all’addio di Messi dal Psg e al ritorno al Barcellona.

Il destino del giocatore argentino è diviso tra Francia e Spagna, ecco la sua decisione che potrebbe arrivare prossimamente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)

Psg, rinnovo Messi: tutto fermo

Il Barcellona sogna il ritorno di Leo Messi nella prossima sessione di calciomercato estiva 2023. Al momento il suo contratto con il Psg scadrà a luglio 2023, non ci sono ancora contatti per il rinnovo.

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, sembra che Messi non abbia fretta di prendere una decisione riguardo il suo futuro. Ecco perché è in standby la proposta del Psg che potrebbe proporgli un ingaggio da 30 milioni di euro. Negli uffici del Barça si stanno facendo i conti per campire la fattibilità dell’operazione per riportare Messi al Camp Nou.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> PSG: fanno fuori Messi, i tifosi hanno denunciato l’accaduto

Barcellona, ritorna Messi: la dirigenza è ottimista

C’è la volontà del club spagnolo di riprendere il campione argentino. Il presidente del Barcellona è a lavoro per capire la fattibilità dell’operazione e prendere di nuovo Messi. Sarebbe un colpo sensazionale per la squadra e per la società con Xavi pronto a riaccogliere, questa volta in veste di mister, il suo ex compagno di squadra. Ci sono ancora delle difficoltà ma dalla Spagna ci credono e rilanciano, il Barça adesso può realmente provare a chiudere il colpo per il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, stanno prendendo Messi: l’annuncio dall’Argentina

Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy