PSG: fanno fuori Messi, i tifosi hanno denunciato l’accaduto

Importanti sviluppi su una vicenda che sta tenendo fortemente banco a Parigi in Francia. Perché arriva la denuncia e si apre l’inchiesta. Tra qualche giorno ci sarà anche l’udienza contro Messi e il PSG.

Il calciatore argentino è arrivato nell’estate del 2021 a Parigi per vestire la maglia del Paris Saint Germain dopo aver passato una vita in Spagna con il Barcellona. L’addio è arrivato gratis con il club francese che ha investito tanto su uno dei giocatori più forti della storia. Nessuno poteva pensare che lasciasse il Barcellona, ma alla fine è arrivato l’addio. In questi mesi si parla tanto di un suo possibile ritorno in Spagna per vestire e chiudere la carriera in maglia blaugrana, ma prima dovrà risolvere delle vicende in Francia.

calciomercato messi psg rinnovo
calciomercato messi psg rinnovo

Il primo anno è stato piuttosto complicato, ma adesso si sta mettendo in mostra con grandi prestazioni e ottimi numeri. Ma ora incombe un altro problema, perché l’arrivo di Messi al PSG dello scorso anno potrebbe non aver rispettato i parametri del Fair Play Finanziario. Questo rappresenterebbe un problema piuttosto importante per il giocatore e il club francese.

Ci sarà un’udienza sul trasferimento di Messi al PSG che non sarebbe risultato regolare per dei tifosi.

Calciomercato: Messi PSG, udienza contro il FPF

Lionel Messi Inter Miami – Stopandgoal.com (La Presse)

Come riportato da Ser Catalunya, il 18 ottobre si terrà un’udienza sul trasferimento di Messi al PSG. Un gruppo di tifosi del Barcellona si è rivolto per vie legali al tribunale dell’Unione Europea, rimarcando la mancata applicazione del Fair Play Finanziario. Bisognerà aspettare circa 20 giorni, quindi, per sapere come andrà a finire questa vicenda. Al momento però non sembrano esserci preoccupazioni né da parte del PSG né da quelle del giocatore che sta tornando in queste ore dagli impegni con la Nazionale argentina.

Intanto, il PSG prova anche a rinnovare il contratto di Messi in scadenza nel 2023. Il Barcellona spera che il giocatore si svincoli per poterlo riprendere, questa volta loro da svincolato e per fargli chiudere la carriera in blaugrana e con il suo grande amico Xavi alla guida del club spagnolo.

Impostazioni privacy