Calciomercato, stanno prendendo Messi: l’annuncio dall’Argentina

Incredibile annuncio dall’Argentina sul futuro di Lionel Messi. Stando a quanto riportato, infatti, ‘La Pulce‘ è pronta firmare per il suo nuovo club nel prossimo calciomercato.

Calciomercato, accordo con Messi: lo stanno prendendo

Il futuro di Lionel Messi nel prossimo calciomercato sta per essere deciso con un epilogo clamoroso. In scadenza con il PSG il prossimo di giugno, il fenomeno argentino potrebbe infatti decidere di tagliare la corda e salutare Parigi all’estinzione del suo rapporto lavorativo con il club di Al-Khelaifi.

Sono dunque all’ordine del giorno le notizie relative a possibili trasferimenti di Messi che non sembrerebbe dunque essere così convinto di continuare la sua avventura con la maglia del PSG, nonostante sia già pronto per lui un ricco contratto che di fatto lo porterebbe a ritirarsi a Parigi, almeno per quanto riguarda il calcio europeo.

Nelle ultime ore, però, sono arrivati importanti aggiornamenti in merito al futuro della Pulce. Stando a quanto riportato dall’Argentina, Lionel messi è infatti pronto a rifiutare il rinnovo con il PSG e firmare con un nuovo club nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lionel Messi, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Lionel Messi, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Futuro Messi: l’annuncio arriva dall’Argentina

Il futuro di Lionel Messi sembrerebbe essere sempre più lontano da Parigi, con un club pronto ad accoglierlo la prossima estate non appena l’argentino si libererà a zero dal PSG non rinnovando il proprio contratto (in scadenza nel giugno 2023 per l’appunto).

Ed è proprio dall’Argentina che arriva la notizia sull’imminente futuro della Pulce. Stando a quanto riportato da Veronica Brunati sul proprio profilo Twitter, storica giornalista argentina, nonché fonte vicinissima alla Selecion Albiceleste, Lionel Messi tornerà ad essere un giocatore del Barcellona nel prossimo calciomercato. 

Notizia che arriva dritto al cuore di tutti gli appassionati di questo sport che, l’estate scorsa, hanno vissuto con un pò di malinconia l’addio di Messi al Barcellona. C’è comunque da dire che ad oggi non è ancora arrivata alcuna conferma in merito, ma il calciomercato può riservare qualche incredibile sorpresa.

LEGGI ANCHE>>> PSG: fanno fuori Messi, i tifosi hanno denunciato l’accaduto

Messi torna al Barcellona? Tutto è ancora da decidere

Il futuro di Messi è ancora incerto, visto che il PSG sembrerebbe essere pronto a presentargli un’offerta di rinnovo importante. Dopo la bomba sganciata quest’oggi da Veronica Brunati, però, alcune fonti vicine a Messi hanno annunciato che la Pulce deciderà il suo futuro nel prossimo calciomercato solo nel 2023.

Tutto quello che ad oggi uscita sarà pura fantasia, ma una cosa è certa: PSG e Barcellona saranno pronte a far di tutto pur di convincere Messi a firmare con loro.

LEGGI ANCHE >>> PSG: vogliono il ritiro di Messi dal calcio, la decisione

Lionel Messi, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Lionel Messi, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy