Italians…Zaniolo ancora il peggiore: Mancini ha una nuova stella

L’Italia deve dare una svolta storica per riprendersi come un tempo nel mondo del calcio. Arriva la rubrica Italians riguardo quelli che sono i giocatori Azzurri sott’osservazione di Mancini sparsi in giro per il mondo.

Italia: Mancini cambia

Periodo complicato per la Nazionale Italiana che ancora una volta di fila non andrà ai prossimi Mondiali, che quest’anno si giocheranno in Qatar nell’edizione invernale. Un momento difficile per l’Italia di Mancini che dopo aver vinto l’Europeo 2021 pensava di essersi messa alle spalle la prima mancata qualificazione. Ora però è arrivata la seconda in un girone abbordabile e con l’eliminazione ai playoff ai danni della Macedonia del Nord.

Una tragedia sportiva che non può far altro che far intervenire le istituzioni per cambiare il calcio in Italia e provare a lanciare un segnale forte. Mancini nella sua Nazionale vuole un’Italia giovane e punterà proprio su di loro per rialzarsi. Da capire se i club proveranno a recepire il messaggio e andare nella stessa direzione.

Scopriamo tramite la nuova rubrica Italians com’è stata la settimana di alcuni Azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Italians mancini rosa italia
Italians mancini rosa italia

Italians: i migliori Azzurri

Vediamo chi sono i migliori azzurri in giro per il Mondo che danno fiducia a Mancini per il futuro dell’Italia:

  • Ancora una volta sono Meret e Provedel i migliori portieri del momento. Quello del Napoli è stato decisivo con le sue parate per i risultati del club azzurro.
  • In difesa ci sono Romagnoli, Acerbi e Dimarco tra i migliori difensori italiani del momento, con i primi due che possono tornare di nuovo utili in maniera importante per il ct.
  • In attacco sono diversi i nomi, ma quello che spicca è ancora una volta Jack Raspadori che ha messo a segno una doppietta in Champions League contro l’Ajax nel match vinto 1-6 contro il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europei 2032 in Italia: l’annuncio di Gravina

Italia: il peggiore della settimana

Ancora una volta è Zaniolo il peggiore italiano del momento da cui ci si aspetta uno step successivo a livello mentale. Dopo non aver ricevuto la convocazione con l’Italia ha anche rimediato un cartellino rosso nella partita d’Europa League Roma-Betis Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: addio Mancini, arriva l’ammissione

Impostazioni privacy