Futuro Zaniolo, espulsioni e zero gol: cambia tutto, la decisione

La stagione di Nicolò Zaniolo con la Roma è iniziata in maniera pessima. L’attaccante giallorosso non riesce a sbloccarsi e mentalmente sta vivendo un altro momento molto particolare: tante espulsioni e zero gol all’attivo, ora cambia il futuro.

Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: cambia tutto

Quale sarà il futuro di Nicolò Zaniolo? La sua stagione è iniziata molto male, tra l’infortunio alla spalla e la pochissima incisività nel gioco proposto da Mourinho. Si era ben messo in mostra nel precampionato e anche nelle prime partite di campionato, partite in cui aveva fatto vedere cose molto importanti. Poi di nuovo il blackout e le difficoltà.

Il calciomercato della Roma ruota intorno al nome di Nicolò Zaniolo. Il fantasista giallorosso l’anno scorso non ha rispettato le aspettative e il suo futuro potrebbe cambiare molto presto. In questa stagione la situazione non è delle migliori, ci sono tantissime difficoltà e potrebbe essere arrivato il momento decisivo della sua carriera. Mourinho ha sempre creduto in lui e vorrebbe trattenerlo per provare a tirare fuori il meglio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma e Zaniolo stanno decidendo in queste ore sul proprio futuro: rinnovo o cessione. Le strade sono ormai delineate definitivamente e presto la situazione sarà chiara.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Zaniolo
Roma Zaniolo – stopandgoal.com (La Presse)

Roma, rinnovo Zaniolo: tifosi iracondi

Le prestazioni di Nicolò Zaniolo non stanno per niente accontentando i tifosi della Roma. Il fantasista giallorosso era arrivato per diventare il “nuovo Totti” nell’immaginario comune e invece sta deludendo continuamente le aspettative. Zero gol in campionato, zero gol in Europa League: il suo futuro dipende solo da lui.

Ieri sera l’ennesima prestazione sottotono di Zaniolo durante Roma-Betis. Una grande occasione sprecata e poi 90 minuti di nulla, fino all’espulsione nel finale di partita. La Roma resta in 10 e perde ogni possibilità di pareggiare. Uno degli uomini migliori, o che dovrebbe esserlo, perde ancora la testa e si fa espellere per la terza volta in Europa.

Le prestazioni di Zaniolo cambiano anche il suo futuro con la Roma. Tiago Pinto, nel prepartita della gara europea ha preferito glissare sul rinnovo di contratto e la situazione è da tenere sotto controllo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma, futuro Zaniolo: svelati i motivi del no

Rinnovo Zaniolo: si va verso la firma, cifre assurde

Il rinnovo di Zaniolo sta diventando di nuovo la priorità della Roma. Nonostante prestazioni sottotono e difficoltà ad esprimersi al meglio Tiago Pinto incontrerà Claudio Vigorellinei prossimi giorni per definire una volta per tutte il futuro del trequartista italiano. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, il rinnovo arriverà e le cifre sono importantissime: firmerà fino al 2027, a 4,2 milioni netti a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: rinnovo Zaniolo, i dettagli

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy