Roma: è fatta, Zaniolo rinnova ma la clausola spaventa

Nuovo contratto per Nicolò Zaniolo, il calciomercato si infiamma attorno al suo nome. Cifre da top player, spunta la rivelazione dopo gli insistenti rumors di mercato.

Pronto a firmare quello che è un nuovo contratto, il giovane talento italiano, che si legherà alla Roma ancora di più. Potrebbe essere però presente, all’interno dei nuovi accordi con Zaniolo, una clausola rescissoria, che permetterebbe ad uno dei club interessati a lui, di andare verso il grande colpo, tra gennaio e la prossima stagione. Sulle orme del talento dei giallorossi, sempre presente il Tottenham di Antonio Conte, con Fabio Paratici che continua ad averlo in cima alla lista dei desideri.

Nicolò Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Ma sullo sfondo, soprattutto se dovessero essere abbordabili le cifre della presunta clausola rescissoria, resta viva la Juventus: i bianconeri pronti all’assalto per Nicolò Zaniolo nel prossimo calciomercato. Di fronte ad una clausola alla portata, negli accordi che trova ora Zaniolo con la Roma, la Juve sarebbe pronta a far follie per il gioiello giallorosso.

Calciomercato, rinnovo ad un passo per Zaniolo: Juventus attenta alla clausola

Zaniolo clausola rescissoria – Stopandgoal.com (La Presse)

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime di calciomercato che riguardano il futuro di Nicolò Zaniolo, calciatore che sta per legarsi sempre di più alla Roma, con un contratto valido fino al 2027.

Le cifre del contratto saranno da top player, perché Zaniolo prolungherà il suo accordo con la Roma – ormai sembra essere arrivati ai dettagli per gli accordi -, firmando un contratto valido fino al 2027.

Verrà messo tutto nero su bianco, con alcune cose da sistemare. Tra queste, potrebbe appunto esserci l’ipotesi di fissare una cifra per quella che è la clausola rescissoria, che la Juventus andrebbe a pagare subito poi, per accordarsi successivamente con Zaniolo. Molto, dipenderà dalle volontà dello stesso talento giallorosso che, almeno per il momento, ha voglia soltanto di concentrarsi su quella che è la stagione alla Roma. Ma di fronte a certe scelte e all’assalto Juventus, dopo i tanti anni di corteggiamento, le cose potrebbero cambiare. Già a gennaio, oppure a fine giugno, nel mercato estivo.

Impostazioni privacy