Roma: Zaniolo non rinnova, ecco svelato il motivo

Tiago Pinto, gm della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport in occasione di Roma-Betis, match valido per la 3a giornata di Europa League. Pinto ha parlato anche del rinnovo di Zaniolo.

Roma: intervista a Tiago Pinto

Tiago Pinto ha parlato della gara di questa sera e non solo. Soffermandosi anche sui singoli calciatori

Finale?

“Penso che è una partita importante e scendiamo in campo contro una squadra molto forte, in questa stagione ha solo due sconfitte. Quella che sarà la partita decisiva è sempre la prossima e sempre l’ultima, vogliamo vincere, è in casa e sarà una gara delicata, ma non sarà questa a decidere”

Concorrenza alla Roma?

“Si, se vuoi essere un giocatore della Roma devi sapere che troverai concorrenza. Per un ragazzo come Zalewski avere un concorrente come Leo è un bene anche per il futuro, i due si danno una mano. Ha un’opportunità e penso possa dare tanto, è importante per noi avere giocatori che possono scambiarsi e che nessuno sappia di esser sempre titolare”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo
Zaniolo

Tiago Pinto sul rinnovo di Zaniolo

Tiago Pinto è tornato anche sul rinnovo di Zaniolo. Il centrocampista della Roma non ha ancora prolungato dopo le voci che questa estate lo accostavano a Juventus e Tottenham.

Prolungamento di Zaniolo a che punto siamo?

” Oggi stavo parlando con il mio ufficio stampa e ho detto che sarebbe arrivata questa sera una domanda su Zaniolo.

Penso che abbiamo parlato sempre di questo tema perchè Zaniolo è forte, è cruciale per la Roma e tutti ne parlano a suo tempo le cose si sapranno ma al momento pensiamo alla squadra. Nicolò sta giocando bene e speriamo oggi ci possa dare una grande mano”.

LEGGI Roma: addio Zaniolo, accordo per un maxi stipendio

zaniolo
zaniolo
Impostazioni privacy