Calciomercato, la rivelazione gela tutti: Mourinho è d’accordo

Ecco le ultime notizie di calciomercato Roma relative al futuro del talento dei giallorossi. C’è l’annuncio che spiazza tutti, ecco cosa ha detto in merito al suo destino nella Capitale.

Mourinho ha deciso, l’ammissione del giocatore

Momento particolare per il giocatore che, in questo inizio di stagione, non sta riuscendo ad esprimersi nel modo migliore. Le cause sono varie e adesso Mourinho si aspetta di più per questa seconda parte di stagione. Intanto arrivano le dichiarazioni che mettono in chiaro la situazione del giocatore.

Ecco lo stato d’animo del bomber dopo l’inizio negativo. Partito in panchina nel big match contro l’Inter, l’attaccante della Roma Abraham ieri non ha inciso contro il Betis Siviglia. Si alimentano le voci intorno al suo futuro. Può già lasciare i giallorossi?

Ecco come ha risposto il giocatore in merito ad un suo addio nelle prossime sessioni di calciomercato Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma – stopandgoal.com – la presse

Abraham, addio Roma: le parole dell’attaccante inglese

Riguardo il suo futuro alla Roma, Tammy Abraham è stato chiaro. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista a Ojb Sport riguardo

“Voglio replicare ciò che ho fatto la scorsa stagione, è questo il mio obiettivo. Sto bene qui alla Roma. Ho un buon rapporto con i compagni, il mister ed i tifosi. Il futuro, però, non si può mai sapere in anticipo, può accadere sempre di tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, schock a Roma: ladri in azione contro il giocatore

Roma: Abraham ritorna al Chelsea, l’ipotesi e la clausola speciale

L’attaccante della Roma Tammy Abraham ha la possibilità di tornare al Chelsea nell’estate 2023. I Blues, infatti, hanno la possibilità di riacquistarlo investendo una cifra pari ad 80 milioni di euro. Per concludere l’operazione servirà, però, anche l’ok del giocatore.

Al momento non arrivano indicazioni positive, il giocatore è concentrato sulla Roma. Ma in futuro, come ammesso anche dallo stesso attaccante Tammy, non si sa mai cosa potrà accadere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, Mourinho attacca tutti: furia in diretta dopo la sconfitta

Calciomercato Roma – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy