Serie+A%3A+Luis+Saurez+gi%C3%A0+cambia+maglia%2C+lo+stanno+aspettando
stopandgoalcom
/2022/10/07/calciomercato-luis-suarez-la-galaxy/amp/
News

Serie A: Luis Saurez già cambia maglia, lo stanno aspettando

Incredibile svolta di calciomercato per quanto riguarda l’esperto attaccante uruguaiano in vista delle prossime settimane. Il calciatore cambierà ancora una volta maglia.

Calciomercato: Suarez cambia ancora maglia

Dopo aver scritto pagine importanti della sua carriera in Europa tra Ajax, Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid, è arrivato il ritorno in patria da parte di Luisito che è tornato al Nacional, la squadra con cui era cresciuto fin da bambino prima del passaggio in Europa al Groningen che è riuscito a lanciare la sua carriera europea. Adesso però potrebbe già essere tempo d’addio. Dopo il ritorno a fine luglio, con un contratto fino a fine dicembre 2022, il giocatore potrebbe pensare con la società di non prolungare e provare una nuova esperienza.

Perché in questi mesi sta dimostrando di essere in grado di poter dare ancora molto e per questo vorrebbe scegliere un campionato più competitivo nonostante a gennaio andrà per i 36 anni. Il giocatore ha deciso di iniziare una nuova avventura lasciando la propria terra e cambiando ancora una volta squadra. Con la maglia del Nacional ha messo a segno 4 gol e 3 assist in queste prime 11 presenze. Molto interesse anche in Serie A in questi ultimi anni, in particolare nell’ultima sessione di mercato. Adesso però pare arrivata la sua scelta.

Luis Suarez è pronto a firmare con un club di MLS.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Luis Suarez LA Galaxy

Fatta per Luis Suarez al Los Angeles Galaxy

Luis Suarez lascerà il Nacional dopo i Mondiali in Qatar per unirsi alla MLS e firmare con i Los Angeles Galaxy. E’ questa la notizia lanciata dai colleghi di RAC 1, convinti che l’attaccante uruguaiano abbia già preso la sua decisione definitiva.

Niente trasferimento in Serie A: Luis Saurez ha scelto di giocare per i Los Angeles Galaxy che già gli hanno proposto un lungo e interessante contratto a livello economico. Il calciatore uruguaiano è pronto ad unirsi alla nuova società dopo i Mondiali 2022 per iniziare una nuova avventura in un campionato dove ci sono molti calciatori di livello che chiudono la propria carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scelgono Xabi Alonso

Luis Suarez ha scelto i LA Galaxy

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori notizie riguardanti il presunto cambio di maglia del giocatore. Difficile pensare che un club italiano riesca ad inserirsi nella corsa per portare Luis Suarez in Serie A perché ci sarà la firma con i LA Galaxy. Salvo sorprese, il giocatore non arriverà in Italia, dove da anni più squadre aspettavano il suo arrivo essendo state anche vicine ad un accordo totale con il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: torna per la Juventus

calciomercato Luis Suarez
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago