Milan: recupero lampo, giocherà contro la Juventus

Arriva una notizia che fa esultare i tifosi e Stefano Pioli. In queste ultime ore ha recuperato un altro giocatore del Milan, uno di quelli più importanti, per il big match contro la Juve.

Milan-Juventus: buone notizie per Pioli

Non è stato un buon periodo per quanto riguarda gli infortuni per il Milan. Prima e durante la sosta Nazionali, ci sono state delle complicazioni per diversi giocatori del Milan che ha dovuto fare i conti con più infortuni in queste settimane. Anche molti importanti tra i migliori giocatori. Per questo motivo, adesso, torna a sorridere mister Pioli in vista di questo rush finale di partite tra ottobre e novembre prima della sosta Mondiali.

Molti impegni e tutti di un certo livello, che stabiliranno in che situazione si troverà il Milan tra campionato e Champions League in vista di gennaio, dove partirà praticamente una nuova stagione, quella decisiva. La società spera di recuperare tutti il prima possibile e proprio ora c’è una notizia importante e positiva.

Theo Hernandez dovrebbe giocare Milan-Juventus di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez Milan Juventus formazioni
Theo Hernandez Milan Juventus formazioni

Milan: la scelta di Pioli su Theo Hernandez

Da capire se sarà rischiato o meno Theo Hernandez in Milan Juventus dall’inizio della partita. Secondo le ultime informazioni che arrivano, anche dopo la conferenza stampa di Pioli di oggi, la sensazione è che il giocatore possa scendere in campo dal 1 minuto dopo che si è allenato con il gruppo negli ultimi giorni.

Sarà sicuramente un ‘problema’ magari, la condizione fisica di Theo Hernandez che non si allenava a pieno ritmo da 2 settimane. Da capire come starà il calciatore che su quella corsia avrà Danilo e Cuadrado da affrontare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: le scelte di Allegri contro il Milan

Formazioni Milan Juventus: le probabili

Sono queste, secondo Sky Sport, le probabili formazioni di Milan Juventus:

  • MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: polemica Leao

Theo Hernandez Milan condizioni
Theo Hernandez Milan condizioni
Impostazioni privacy