Serie A, l’annuncio su Bellingham: è fatta, dall’estero sono sicuri

È un obiettivo di calciomercato in Serie A, dall’estero sono sicuri: è fatta per il grande colpo a centrocampo, ma viene svelata la destinazione dopo i rumors legati ad un club italiano.

Calciomercato, annuncio su Bellingham: ecco dove giocherà

C’è un club italiano ad aver messo in cima alla lista dei propri desideri Jude Bellingham, il centrocampista inglese del Borussia Dortmund.

Il BVB dopo aver perso Erling Haaland per mano del Manchester City, potrebbe ora perdere un altro dei suoi calciatori, tra i più importanti nella propria rosa. La valutazione di mercato è arrivata a tre cifre e per un club italiano diventa complicatissimo arrivare al grande colpo in estate.

Soffiato alla Juventus, perché Jude Bellingham è prossimo a diventare un calciatore del Real Madrid. Il club dei blancos, che rischia di dover essere costretto a mollare per Kylian Mbappè a causa delle elevatissime richieste del PSG, che lo ha blindato anche con il rinnovo, si fionderà sul grande colpo a centrocampo per il cambio generazionale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jude Bellingham – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, niente Bellingham: giocherà al Real Madrid

È dall’estero che riportano le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, perché l’obiettivo Bellingham sfumerà definitivamente: sarà un calciatore del Real Madrid. Il club delle Merengues, secondo i colleghi di Marca, sarà il prossimo dell’inglese Bellingham.

Non farà ritorno in Premier League, dall’amico Haaland. Il calciatore, da un valore di mercato enorme, non finirà alla Juve a causa proprio della stessa richiesta che arriva dalla Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Bellingham: l’annuncio del tecnico

Ultime di mercato, più di 100 milioni per Bellingham

Il costo dell’operazione che porta all’inglese sarà di oltre 100 milioni di euro. Il Real Madrid prenderà Bellingham per oltre 100 milioni e infatti il BVB non ha alcuna voglia di far calare le proprie richieste economiche. E lo stesso Ancelotti, che chiede uno sforzo economico a Florentino Perez, andrà dritto su di lui, senza andare a rivoluzionare il proprio attacco, guidato da Karim Benzema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo il talento: superata la concorrenza

Calciomercato Real Madrid Bellingham – Stopandgoal.com (La Presse)