Calciomercato Juventus, stanno prendendo il talento: superata la concorrenza

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, il club avrebbe da poco chiuso per l’arrivo a gennaio del talento, superando inaspettatamente la folta concorrenza che si era creata per lui.

Calciomercato Juventus, preso il talento: le ultime

La Juventus ha intenzione di costruire la miglior squadra possibile per il futuro, ed è per questo che in la Vecchia Signora è attivissima nel calciomercato per scovare qualche talento, di grande prospetto, in grado di poter rinforzare e migliorare la formazione di Massimiliano Allegri.

Sono pochi i ragazzi giovani pronti a stupire ai massimi livelli, vedi Foden, Haaland o Bellingham per esempio, eppure la Juventus è riuscita a scovare nel calciomercato uno di quei predestinati che nascono una sola volta per generazione. Stando alle ultime notizie, però, la Vecchia Signora sarebbe stata superata nelle trattative per il giovane calciatore da un altro top club europeo, pronto ad aggiudicarselo già a gennaio.

Stando a quanto riportato da il ‘The Sun‘, brutte notizie arrivano dunque per la Juventus. In queste ultimissime ore il Nizza avrebbe infatti aperto i contatti con lo Shakhtar per Mykhaylo Mudryk in questo calciomercato, riuscendo anche a superare proprio i bianconeri nelle trattative per il talento ucraino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, superata dal Nizza per Mudryk: l’offerta dei francesi

Con una fascia destra da riformare nella prossima estate, visto il certo addio di Cuadrado, in scadenza di contratto, e quello tutt’oggi ancora incerto di Di Maria, che ha la medesima situazione contrattuale del compagno colombiano, la Juventus avrebbe individuato in Mudryk dello Skhakthar Donetsk il perfetto giocatore al quale affidare la propria fascia destra.

L’ucraino sta stupendo tutti in Europa con la maglia del club ucraino, e non a caso in queste ultime settimane ha attirato su di sé l’attenzione di moltissimi top club europei, ma in particolare quelli di Premier League. La società alla quale davvero la Juventus sembra dover fare concorrenza è però il Nizza, pronto ad offrire allo Shakthar 25 milioni per Mudryk nel prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio: “Mi traferisco a gennaio”

Calciomercato Juventus, futuro Mudryk: l’annuncio

La Juventus segue con attenzione le vicende legate al futuro di Mykhaylo Mudryk nel prossimo calciomercatovisto che i bianconeri sarebbero pronti a compiere un importante cambio generazionale sulla fascia destra proprio con l’ucraino.

Stando alle ultime notizie, però, le possibilità di vedere Mudryk in maglia Juventus nel prossimo calciomercato sono veramente poche, viste anche le recenti dichiarazioni del talento ucraino dove ammetteva che: “Il mio sogno è giocare in Premier League.”. Nizza e Juventus potrebbero dunque rimanere a mani vuote, cosa che invece potrebbe non succedere ad Arsenal e Newcastle.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: hanno scelto Zidane

Mykhaylo Mudryk, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Mykhaylo Mudryk, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)Mykhaylo Mudryk, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)