Calciomercato, colpo Bellingham: l’annuncio del tecnico

Il centrocampista del Borussia Dortmund Jude Bellingham si trasferirà nella prossima finestra di calciomercato. A confermare l’operazione e le trattativa è stato proprio il tecnico della futura squadra del talento classe 2003.

Calciomercato: preso Jude Bellingham

Jude Bellingham potrebbe presto cambiare squadra nel corso della prossima finestra di calciomercato. Arrivato al Borussia Dortmund solo due estati fa dal Birmingham per la cifra record di 25 milioni di euro, l’inglese ha subito fatto scalpore per le sue strabilianti prestazioni sia in Bundesliga che in Champions League, nonostante fosse solo un 2003.

Ed è proprio per questo motivo che molti di club di Premier League, nel corso di quest’estate di calciomercato, hanno compiuto i primi timidi approcci con il Dortmund per Bellingham. Uno su tutti il Manchester United, che poi per fattibilità delle operazioni ha deciso di virare su Casemiro, ma nelle ultime ore un altro top club inglese avrebbe messo gli occhi sul talento locale.

Come alla fine pubblicato da Tom Young sul proprio profilo Twitter riportando le parole di Pep Guardiola nel post partita di Champions League contro il Borussia Dortmund, anche il Manchester City avrebbe messo gli occhi su Jude Bellingham per il prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jude Bellingham, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Jude Bellingham, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Il City punta Bellingham: le parole di Guardiola

Il Manchester City ha messo gli occhi su Jude Bellingham per rinforzare il proprio centrocampo nel prossimo calciomercato. Ad oggi nessuna conferma arriva in merito al caso, ma le dichiarazioni nel post partita proprio contro il Dortmund di Guardiola lasciano presagire come anche i Citizens ci proveranno inevitabilmente per il classe 2003.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, va all’Atletico: offerta shock

“Cosa ne penso di Jude? E’ un giocatore eccezionale, un grande. In realtà penso che tutti sappiamo questa cosa, e non servo di certo io per comprenderlo. Vi dirò di più, non è solo un grande giocatore; Bellingham è un vero e proprio top player.”

Calciomercato, il City è su Bellingham: il BVB fissa il prezzo

Con le dichiarazioni di Guardiola si potrebbe pensare che il Manchester City possa fare un più di un semplice pensierino su Jude Bellingham nel prossimo calciomercato. Anche se le gerarchie nel centrocampo dei Citizens sono ben definite, il calciatore del Dortmund sicuramente non troverà difficoltà a scalarle (complice anche il mancato rinnovo di Gundogan).

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, Zaniolo spaventa i tifosi: ecco cosa ha detto

Secondo dati transfermarkt, la valutazione del classe 2003 dovrebbe aggirarsi attorno agli 80 milioni di euro, ma come già successo in estate, il Borussia Dortmund chiederà almeno 100 milioni per lasciar partire Bellingham nella prossima finestra di calciomercato.

Jude Bellingham, calciomercato Manchester City- stopandgoal.com (La Presse)
Jude Bellingham, calciomercato Manchester City- stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy