Inter, la mossa di de Vrij per andarsene subito

Il calciomercato dell’Inter dipenderà dal futuro di Stefan de Vrij. Il difensore olandese è rimasto a Milano con i migliori propositi ma a gennaio le cose possono cambiare. Sta decidendo con cura cosa fare per la sua carriera

Calciomercato Inter, via de Vrij: le ultime

L’Inter non ha perso i suoi top player ma a gennaio potrebbe dire addio a Stefan de Vrij. La tifoseria per tutta l’estate ha chiesto miglioramenti importanti ma la società ha deciso solo di puntellare la rosa. Al centro della difesa, per sostituire il partente Andrea Ranocchia ha acquistato solo Francesco Acerbi. E ora l’ex Lazio sembra sempre più vicino a prendersi il posto da titolare, tanto da cambiare i piani della società.

Il calciomercato di gennaio sarà sicuramente decisivo per l’Inter e per de Vrir. Il Mondiale in Qatar potrebbe portare ad opportunità diverse anche per il difensore olandese che dovrebbe essere convocato dagli ‘Orange’ e giocarsi l’ultimo Mondiale della sua carriera. I nerazzurri stanno già stilando la lista dei colpi da mettere a disposizione di Inzaghi e un nome nuovo potrebbe arrivare anche in difesa.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il futuro di Stefan de Vrij all’Inter è sempre più in bilico. Il difensore ex Lazio sta diventando sempre meno importante per i nerazzurri e sta decidendo se andare via subito o attendere fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter de Vrij
Calciomercato Inter de Vrij – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, de Vrij cambia agente: addio vicino

Il futuro di Stefan de Vrij si decide nei prossimi mesi: l’Inter può perdere un altro leader. L’olandese è sempre stato determinante per i nerazzurri e fino alla scorsa stagione sembrava inamovibile dal centro della difesa. Poi le prestazioni poco covincenti e le prime defaillance, hanno portato Inzaghi a scegliere spesso Francesco Acerbi al suo posto.

Stefan de Vrij sta pensando di lasciare subito l’Inter. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, infatti, il difensore olandese ha deciso di cambiare agente. Ha lasciato la scuderia Raiola, oggi gestita da Rafaela Pimenta, per affidarsi ad altri procuratori.

Il nuovo agente di de Vrij potrebbe essere Federico Pastorello. Il noto procuratore italiano può offrire grandi opportunità all’ex Lazio che è pronto a lasciare subito l’Inter se dovesse continuare a non giocare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: i tifosi tremano per il campione nerazzurro

Inter, situazione de Vrij: scadenza nel 2023, la decisione

Arrivare alla fine del 2022 senza rinnovo del contratto, significa addio di de Vrij all’Inter nel 2023. Il difensore olandese ha l’accordo in scadenza a fine stagione e la notizia è che potrebbe andarsene già a gennaio. Non sembra più importante come l’anno scorso (e gli anni precedenti) per i nerazzurri e dopo il Mondiale può optare per l’addio. E insieme a lui anche l’amico di reparto Milan Skriniar, che potrebbero costringere l’Inter a cambiare tutte le carte in tavola nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: esonero Inzaghi? Annuncio di Marotta

Inter de Vrij
Inter de Vrij – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy