Calciomercato Inter: annuncio clamoroso, i tifosi tremano

Arrivano le dichiarazioni del procuratore dell’attaccante in merito al futuro del suo assistito all’Inter. Ecco cosa sta succedendo.

Inter: comunicazione ufficiale, svelato il suo futuro

Ieri al bella vittoria contro il Barcellona pare aver ridato morale all’Inter che adesso si prepara alla prossima sfida in programma domenica contro il Sassuolo per tornare a vincere anche in campionato. Intanto arrivano aggiornamenti riguardo il futuro dell’attaccante, pilastro della squadra.

E’ il suo agente, nel corso di un’intervista, a svelare tutti i dettagli relativi al futuro del suo assistito che è sempre al centro del calciomercato. I top club europei stanno facendo già la fila per prenderlo dall’Inter nella prossima sessione.

Svelato il futuro di Lautaro Martinez all’Inter, a parlare è il suo procuratore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Lautaro Lukaku – stopandgoal.com – la presse

Addio Inter: parla l’agente di Lautaro

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito in una intervista a Cesar Merlo, giornalista di TyC Sports:

“L’Inter è stata costruita per essere competitiva, lui ha iniziato l’anno con un progetto bellissimo. Ora la vittoria della Coppa del Mondo sarebbe la ciliegina sulla torta. Al momento le cose all’Inter non vanno nel migliore dei modi però è una grande squadra e la città è meravigliosa”.

“Nessuno esclude che altri club possono interessarsi a lui ma non ha fretta. Il calcio farà i propri passi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, stop per l’attaccante: condizioni e tempi nel comunicato

Lautaro al Bayern Monaco: la verità

Ecco la verità sulla cessione di Lautaro Martinez dall’Inter al Bayern Monaco. A raccontare tutto è l’agente dell’argentino.

“Interesse del Bayern Monaco? Sicuramente non mi stupirei che un club di quella portato possa prendere Lautaro. Ci sono sempre delle richieste. Oggi però dico che lui ha le idee chiare, pensa solo all’Inter e al Mondiale. Nell’ultimo mercato c’è stata la possibilità di andare via per delle cifre impressionanti però non è accaduto. Perché? Ha capito che era meglio non cambiare, in futuro però può succedere di tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter Barcellona si rigioca: la decisione dopo la denuncia

Calciomercato Inter Lautaro – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy