Calciomercato, “è stata l’ultima da capitano”: non rinnova, resta in Serie A

La Serie A sarà ancora terreno fertile per i campioni in chiave calciomercato. anche a gennaio. Il futuro può riservare sorprese importantissime per tutti i top club che sono alla ricerca di nomi che possano migliorare le rose: ecco le ultime notizie.

Calciomercato, aria tesa con la dirigenza: va via

La Serie A sta cambiando volto: tutti i club stanno iniziando a cambiare le strategie di calciomercato. Stanno arrivando tanti giovanissimi volti che possono cambiare il futuro e possono firmare veri e propri crack da rivendere a cifre spropositate dopo qualche stagione.

I top club sono legati ai grandi campioni che possono cambiare da un momento all’altro le sorti di una partita e anche in Serie A c’è questa “moda” di acquistare calciatori che non stanno andando benissimo in carriera. Già per gennaio ci sono importantissime novità riguardanti il futuro del big che sta valutando il suo futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, in queste settimane ha giocato le ultime partite da capitano: a gennaio verso l’addio. Non è più decisivo e importante per la squadra e per la società e la sua cessione è ad un passo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bologna Soriano
Calciomercato Bologna Soriano – stopandgoal.com (La Presse)7

Calciomercato Bologna, problema Soriano: via a gennaio

Roberto Soriano è diventato uno dei problemi da risolvere subito per il Bologna: già nel calciomercato di gennaio. Il centrocampista italo-tedesco era tornato in Serie A per fare la differenza con il club felsineo e inizialmente sembrava predisposto a cambiare il volto del club. Tante stagioni di alto livello, con gol, assist e prestazioni di altissimo livello.

Poi la clamorosa debacle che ha influenzato anche i risultati sportivi del Bologna: Soriano non è più decisivo. Il suo futuro cambierà molto presto, perché non è stato decisivo nell’ultimo anno e mezzo e si stanno studiando i cambiamenti adatti.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Thiago Motta continuerà ad insistere sul 4-2-3-1. Il Bologna giocherà con un solo trequartista, e la gara contro la Sampdoria sarà l’ultimo treno per Roberto Soriano. In caso di nuova partita poco convincente, sarà anche l’ultima da titolare e da capitano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Soriano: in estate piaceva alla Lazio

Bologna, addio Soriano: via a gennaio o a zero

Il futuro di Roberto Soriano con il Bologna sarà molto breve. Il centrocampista offensivo non riesce più ad incidere, non è più determinante e nel suo futuro ci sono scenari diversi. Con Mihajlovic sembrava scontato il rinnovo di contratto, mentre ora la situazione è in netto cambiamento. A gennaio o a giugno (contratto in scadenza nel 2023) saluterà l’Emilia Romagna ma non è da escludere la permanenza in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Bologna: quale futuro per Arnautovic?

Soriano Bologna
Soriano Bologna – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy