Bologna, futuro Arnautovic: l’annuncio di Motta

A pochi minuti dall’inizio della sfida di campionato contro la Juventus, Thiago Motta ha parlato del futuro di Mirko Arnautovic al Bologna nel prossimo calciomercato invernale.

Calciomercato Bologna: addio Aranautovic?

Marko Arnautovic è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di questa prima parte di stagione del Bologna, come dimostrano i sei gol seganti dall’austriaco in queste prime sette giornate di campionato. Di conseguenza il numero 9 rossoblu ha iniziato ad attirare su di sé l’attenzione di diversi club europei che, nel prossimo calciomercato, sarebbero pronti a strappare Arnautovic al Bologna.

Intervistato dai microfoni di DAZN nel pre partita di questa sera contro la Juventus, Thiago Motta ha così parlato del futuro di Arnautovic al Bologna nel prossimo calciomercato: 

“Arnautovic? Deve continuare così, sta lavorando bene ed abbiamo bisogno dei suoi gol.” E sulla partita: “Juve? È forte, programmata per vincere e fare bene ovunque. Tutte le squadre hanno dei punti deboli, e cercheremo di sfruttarli. Il modulo che uso è importante, anche se nel calcio contano anche lo spirito e l’atteggiamento del gruppo.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marko Arnautovic, calciomercato Bologna - stopandgoal.com (La Presse)
Marko Arnautovic, calciomercato Bologna – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy