Calciomercato, stanno prendendo Soriano: firma subito per la big

Roberto Soriano dice addio al Bologna nel calciomercato estivo dopo 3 stagioni. Il centrocampista italiano, tornato dall’esperienza in Spagna al Villarreal, è diventato il perno portante dei rossoblù ma ora può salutare e restare in Serie A.

Calciomercato, stanno prendendo Soriano: va nella big

Roberto Soriano lascia il Bologna nel calciomercato estivo ma può restare in Serie A. Il fantasista e capitano dei rossoblù può dare ancora tanto al calcio italiano nonostante la stagione sottotono vissuta l’anno scorso. Con Sinisa Mihajlovic è stato messo al centro del progetto ma ora nel suo futuro potrebbe esserci una nuova, grande, opportunità.

Il futuro di Roberto Soriano sarà ancora in Serie A. Nel calciomercato estivo il centrocampista classe ’91 può dire addio al Bologna e provare una nuova esperienza che darà nuova verve e nuova possibilità di espressione, nonostante l’annata poco felice – dal punto di vista dei numeri personali – vissuta l’anno scorso.

Secondo le ultime notizie di mercato, Roberto Soriano può lasciare il Bologna e può diventare un’occasione per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti stanno cercando volti nuovi in mezzo al campo e il fantasista sarebbe perfetto per il tecnico ex Napoli e Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Soriano
Calciomercato Lazio Soriano – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Lazio, Soriano lascia il Bologna: è un’occasione

Il futuro di Roberto Soriano potrebbe presentare la sorpresa Lazio. Il club biancoceleste può dire addio a Luis Alberto e Milinkovic-Savic e per questo sta cercando nuovi centrocampisti in vista della prossima stagione. Ci sono ancora tanti tasselli da dover completare e l’italiano potrebbe essere la prima mossa a far felice Sarri.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’arrivo possibile di Ilicic al Bologna chiuderebbe le porte a Roberto Soriano. Il fantasista e capitano dei rossoblù non ha vissuto una buona stagione e potrebbe essere lui il sacrificato di Sinisa Mihajlovic.

La Lazio potrebbe essere la scelta giusta per il futuro di Roberto Soriano. Con Sarri c’è un feeling particolare, sempre a distanza, e potrebbe rappresentare un’occasione d’oro per entrambe le parti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lazio su Soriano? Il Bologna pensa a Ilicic

Soriano Lazio: Sarri lo voleva già a Napoli, le ultime

Roberto Soriano potrebbe finalmente incontrare Maurizio Sarri alla Lazio. Il tecnico toscano lo avrebbe già voluto nel 2015 ai tempi del Napoli ma la trattativa sfumò perché il contratto fu depositato 4 minuti dopo la chiusura del calciomercato. Niente Napoli e niente Sarri che ora, però, può pensare di riapprocciare al fantasista italiano e portarlo alla Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Lazio: via Milinkovic-Savic

Soriano Lazio
Soriano Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy