Allenatore italiano nei guai: hanno deciso di licenziarlo

E’ un momento delicato per la stagione e la carriera del tecnico italiano. Perché, dopo aver lasciato la Serie A, per un nuovo campionato, ora rischia di essere fatto fuori.

Esonero in arrivo: l’allenatore italiano paga

La società si aspettava ben altri risultati dal proprio tecnico. Per questo motivo è in arrivo una decisione molto difficile da parte della società che avrebbe pensato di cacciarlo. Prossime ore decisive con il club che sta riflettendo proprio in questi momenti su quello che può essere anche il sostituto. Una decisione forte che arriverebbe a seguito delle prossime partite. Ci sono state più difficoltà di quello che ci si aspettava e per questo anche l’ambiente non è felice della situazione attuale.

Non un momento facile per la carriera dell’allenatore italiano che rischia un altro esonero dopo essere stato mandato via dalla Juventus e costretto ad intraprendere una nuova carriera fuori Italia. Una carriera giovane che però potrebbe già portare due macchine sul suo curriculum con due esoneri ad inizio di questo nuovo percorso.

Il Karagumruk sta pensando di esonerare Pirlo da allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Pirlo karagumruk
calciomercato Andrea Pirlo karagumruk esonero

Karagumruk: Pirlo a rischio esonero

Andrea Pirlo è a rischio esonero con il Karagumruk. Il tecnico ha raccolto soltanto 6 punti nelle prime 7 partite di campionato in Turchia e per questo la sua posizione sarebbe in bilico.

Attualmente la squadra turca non si trova nella zona rossa. E’ per questo motivo che non è ancora arrivata la decisione definitiva da parte del Karagumruk di esonerare Pirlo. Al momento la squadra si trova al 14esimo posto in zona salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: è successo all’allenatore

Turchia: riflessioni del Karagumruk su Pirlo

Ci sono riflessioni in corso proprio in questi giorni da parte del Karagumruk sul futuro di Pirlo che ha la panchina a rischio esonero. Il tecnico italiano avrà ancora qualche giornata per poter rimettere in piedi una situazione delicata, seno la società andrà contro il proprio allenatore prendendo una decisione forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: può lasciare la Serie A

calciomercato Andrea Pirlo karagumruk esonero
Andrea Pirlo karagumruk esonero
Impostazioni privacy