Serie A, tifosi imbufaliti: accuse al mister, caos al centro sportivo

Momenti di tensione al centro sportivo del club. Nervosismo alle stelle, nel mirino c’è il tecnico. Ecco cosa è successo.

Tifosi contro l’allenatore, assalto al centro sportivo

Pomeriggio infuocato al centro sportivo della squadra di Serie A. Gli animi si sono realmente surriscaldati. Per placare gli animi sono intervenuti i leader dello spogliatoio. I giocatori hanno evitato il peggio. E’ accaduto tutto nell’arco di trenta minuti. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport che svela tutti i dettagli e i retroscena sull’accaduto.

Quindici esponenti della tifoseria organizzata sono entrati all’interno del centro sportivo per incontrare lo staff tecnico, i giocatori e la dirigenza del club.

L’incontro però non è andato per il verso giusto con l’allenatore del Bologna Thiago Motta che ha risposto alle critiche dei tifosi. Un duro botta e risposta tra le parti con i toni che si sono surriscaldati. L’allenatore, che aveva da poco terminato la seduta d’allenamento, ha difeso la squadra dagli attacchi dei tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bologna scontro tifosi Thiago Motta – stopandgoal.com – la presse

Bologna, i tifosi contro Thiago Motta

Una quindicina di persone hanno varcato il cancello del centro sportivo del Bologna di Casteldebole. Momenti di tensione con l’allenatore Thiago Motta che ha difeso la squadra e i suoi giocatori dagli attacchi dei supporters.

Alla critica dei tifosi, il mister avrebbe risposto: “E’ una minaccia sto che state dicendo?”. “Bologna non è come La Spezia”, la risposta dei tifosi. Nessuna rissa. Clima teso e a fare da paciere i leader dello spogliatoio ovvero Arnautovic e De Sivestri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Bologna, Arnautovic si arrabbia: Thiago Motta sbotta contro i calciatori

Bologna, clima teso tra squadra e tifoseria

Gli esponenti del tifo organizzato del Bologna hanno chiesto una svolta per le prossime partite di campionato contro Sampdoria e Napoli. La squadra ha recepito il messaggio ma già nel prossimo turno sarà un vero e proprio scontro salvezza visto che di fronte ci sarà la squadra di Dejan Stankovic alla ricerca di punti salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, schock a Roma: ladri in azione contro il giocatore

Bologna scontro tifosi Thiago Motta – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy