Bologna, Arnautovic si arrabbia: Thiago Motta sbotta contro i calciatori

La Juventus di Massimiliano Allegri è tornata a vincere: contro il Bologna finisce 3-0. I bianconeri tornano alla vittoria e a risalire in classifica dopo un periodo complesso; per i felsinei continuano i problemi, nonostante il cambio in panchina.

Bologna, Thiago Motta: “Dobbiamo farlo subito”

Al termine di Juventus-Bologna, Thiago Motta ha analizzato la sconfitta dei suoi di questa sera. All’Allianz Stadium il tornado bianconero si è abbatutto sul Bologna che ora dovrà rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare duramente. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

Oggi era molto difficile, contro una squadra che ha fatto molto bene. Per noi è stata una partita molto complicata, poi abbiamo preso gol in contropiede. Alla fine è meritata la vittoria della Juventus”.

Cosa è mancato?Sì, sin dall’inizio la Juventus è andata molto forte e ci ha messo in difficoltà nella nostra metà campo. Non riuscivamo ad uscire e ad andare nella loro metà campo. Con la loro fisicità, poi, era difficile anche nelle poche volte che abbiamo provato ad affacciarci di là. Non ci sono solo cose negative, per noi. Ho visto tante cose positive, anche se dobbiamo migliorare in tutti i sensi. Possiamo e dobbiamo migliorare con e senza la palla, abbiamo tanti calciatori forti tecnicamente”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bologna Thiago Motta
Bologna Thiago Motta – Stopandgoal.com

Thiago Motta DAZN: “Arnautovic? Gli altri devono aiutarlo”

Soriano e i pochi rifornimenti ad Arnautovic?Il modulo è importante ma non esiste solo quello. Credo che Arnautovic oggi abbia fatto una buona prestazione sotto tutti i punti di vista. Per sostenerlo in attacco ci deve essere un lavoro di squadra importante e se non si fa diventa difficile. Bisogna andare in attacco veloce o palla a terra e creare vantaggi in zona offensiva. Dobbiamo migliorare, abbiamo calciatori di qualità e dobbiamo iniziare a costruire nella nostra metà campo per andare a palleggiare in quella avversaria”.

Come sta mentalmente il Bologna?Sto qui da poco tempo e li vedo tutti bene. Sono convinto che anche nell’aspetto mentale, che è importante, possa avere uno step di crescita. Vedo una squadra preparata a farlo, che sa lavorare insieme per andare meglio nella prossima partita contro la Sampdoria”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Bologna finisce 3-0: Allegri batte Thiago Motta, gli highlights

Thiago Motta non ingrana: seconda sconfitta consecutiva

La sconfitta di questa sera del Bologna di Thiago Motta contro la Juventus è la seconda consecutiva. Dopo quella contro l’Empoli e l’unica vittoria in 3 partite contro la Fiorentina, il tecnico italo-brasiliano dovrà dare subito il cambio di marcia domenica prossima contro la Sampdoria, ultima in classifica e in piena rivoluzione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Bologna: cambia il futuro di Arnautovic? L’annuncio

Thiago Motta Bologna
Thiago Motta Bologna – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy