Napoli, giallo Osimhen: non si è presentato a Castel Volturno

Giallo in quel di Castel Volturno. All’allenamento odierno del Napoli in vista della sfida ci campionato contro la Cremonese, Victor Osimhen non si è presentato per svolgere la seduta insieme ai suoi compagni.

Napoli, Osimhen diventa un caso: il motivo

Victori Osimhen dovrà sudare abbastanza per riconquistarsi il posto da titolare, visto che in questo mese di assenza Raspadori e Simeone si sono alternati con diligenza e cinismo, viste le reti pesanti segnate in questo periodo, non facendo per niente rimpiangere l’attaccante nigeriano.

Il futuro di Victori Osimhen al Napoli è dunque a rischio, non tanto da un punto di vista di mercato, ma proprio di campo. Spalletti si è infatti reso conto del grande potenziale offensivo della sua squadra e, già nel post partita di Amsterdam, aveva svelato come, anche con il ritorno di Osimhen, in campo ci scenderà solo chi si allenerà meglio nel corso della settimana.

Una situazione che poco aggrada il nove azzurro e che potrebbe addirittura peggiorare, visto che Osimhen non si è presentato oggi a Castel Volturno per allenarsi con i compagni. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Victor Osimhen, Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Victor Osimhen, Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Osimhen assente a Caste Volturno: spiegato il motivo

Victor Osimhen oggi non si è presentato a Castel Volturno per l’allenamento mattutino in vista della sfida di campionato di domenica contro la Cremonese. Una notizia che ha smosso e non poco le vicende in casa Napoli che, in un momento di auge come questo, non ha di certo bisogno di voci extra spogliatoio che possano rovinare l’armonia creatasi in queste settimane.

Per far fronte a questo, come riportato anche ‘Spazio Napoli’ sul proprio Twitter, è stato svelato il reale motivo dell’assenza dell’attaccante, mettendo a tacere ogni sorta di critica. Come riportato nel Tweet, l’assenza di quest’oggi a Castel Volturno di Victor Osimehn è stata dovuta ad una serie di problemi familiari. 

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Osimhen rischia il posto: l’annuncio di Spalletti

Osimhen pronto a riprendersi il Napoli: ecco quando torna in campo

Dopo più di un mese lontano dai campi, Victor Osimhen è pronto a tornare a vestire la maglia del Napoli perchè completamente recuperato dall’infortunio. Il nigeriano potrebbe già essere convocato per la partita di domenica contro la Cremonese, ma le condizioni atletiche di Simone e Raspadori potrebbero influenzare Spalletti ad evitare di rischiare il nigeriano già dal primo minuto.

Se non è la Cremonese sarà presumibilmente mercoledì contro l’Ajax, ma una cosa è certa: Victor Osimhen scalpita.

LEGGI ANCHE>>> Ronaldo-Osimhen, Spalletti svela tutto: l’annuncio del mister

Victor Osimhen, Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Victor Osimhen, Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy