Ronaldo-Osimhen, Spalletti svela tutto: l’annuncio del mister

In una settimana dove non si è fatto altro che parlare di questo, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Fiorentina del Napoli, Spalletti ha svelato tutto sulla questione Ronaldo-Osimhen. 

Calciomercato Napoli: Spalletti dice la sua

Dopo aver salutato alcuni dei pilastri della propria formazione, anche se con un pò di ritardo rispetto alle altri concorrenti il Napoli ha saputo dire la sua in questo calciomercato. Sirigu, Kim, Olivera, Kvicha e Raspadori sono solo alcuni dei nomi che il club azzurro ha accolto quest’estate, ai quali potrebbe clamorosamente aggiungersi anche Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo potrebbe infatti tornare in Seria A per vestire la maglia del Napoli in questo calciomercato. Il fenomeno portoghese, oramai in rottura totale con il Manchester United, sarebbe stato offerto proprio al club di De Laurentiis per saziare la sua voglia di Champions League. Un trasferimento che avrebbe del clamoroso, al quale sarebbe collegata la cessione di Victor Osimhen.

A mettere ordine alle notizie è stato il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, che ha svelato tutta la verità sulla faccenda Ronaldo-Osimhen nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti, Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Luciano Spalletti, Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Ronaldo al Napoli: l’annuncio di Spalletti

Nella conferenza stampa di oggi Luciano Spalletti ha parlato dei continui rumors che accostano Cristiano Ronaldo al Napoli in questo calciomercato.

Per placare gli animi e l’entusiasmo di una piazza in trepidazione, il tecnico azzurro ha annunciato: “Ad oggi non c’è nulla di concreto, nessuna trattativa. De Laurentiis mi ha detto che non ha ricevuto alcuna offerta, quindi siamo realisti. Anche perchè, parliamoci chiaro, mancano pochi giorni alla fine del mercato, e non penso che possa accadere una cosa del genere.”

LEGGI ANCHE>>> Ronaldo al Napoli: ecco cosa ha già fatto Spalletti

Calciomercato Napoli: il futuro di Osimhen in azzurro

L’arrivo di Ronaldo al Napoli in questo calciomercato potrebbe essere collegato al conseguente addio di Victor Osimhen. Spalletti, nel corso della sua conferenza stampa, ci ha tenuto a precisare che: “Qualora le operazioni dovessero concretizzarsi quello tra Ronaldo ed Osimhen non sarà uno scambio, bensì due operazioni separate.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Ronaldo torna in Serie A: la mossa di Mendes

Concludendo la sessione di domande il tecnico azzurro si è così espresso: “Basta parlare di mercato, dobbiamo prendere in esame quello che abbiamo adesso e che può aiutarci a vincere a Firenze. Osimhen è un grande attaccante, e mi auguro che possa essere il protagonista della sfida di domani.” 

Osimhen e Spalletti, Napoli. - stopandgoal.com (La Presse)
Osimhen e Spalletti, Napoli. – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy