Lionel Messi, arriva l’annuncio che nessuno voleva mai sentire: tifosi disperati

L’annuncio che nessuno voleva mai sentire è arrivato in queste ultimissime ore. Quanto scelto da Lionel Messi ha, infatti, fatto disperare i tifosi.

Futuro Messi: la decisione è stata presa

Dopo anni ai massimi livelli del calcio europeo ed internazionale, oramai 35enne, Lionel Messi sta valutando al meglio quelle che potrebbero essere le sorti della sua carriera, sia con la Nazionale argentina che con il club, PSG o chi sarà.

In queste ultimissime ore, però, Lionel Messi ha già preso una decisone che ha fatto disperare i tifosi, che mai si sarebbero aspettati, o meglio, che mai avrebbero voluto ricevere questo annuncio.

Il futuro di Lionel Messi è stato dunque segnato, visto che la Pulce ha lui stesso annunciato quella che è la sua volontà e decisione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lionel Messi, annuncio - stopandgoal.com (La Presse)
Lionel Messi, annuncio – stopandgoal.com (La Presse)

Messi: l’annuncio spiazza i tifosi

Lionel Messi ha preso una decisione importantissima per il suo futuro. Nessun tifoso si sarebbe mai aspettato di ricevere una notizia del genere dal miglior giocatore di questa generazione, ma l’età avanza e la lucidità della Pulce non è, ovviamente, la stessa di qualche anno fa.

Il Mondiale è alle porte, e l’Argentina di Messi sarà sicuramente una delle favorite per la vittoria finale, sopratutto se si pensa che solo due edizioni fa l’Albiceleste arrivò ad un passo dal tornare a vincere la competizione più affascinante al Mondo.

Il punto è però un altro, alla vigilia del Mondiale Messi ha fatto un annuncio sul suo futuro con la Nazionale argentina che ha fatto disperare milioni di tifosi. Intervistato da ‘Star+ Argentina’, il capitano dell‘Albiceleste ha svelato che: “Mondiale? Posso dire che questo sarà il mio ultimo. Come andrà andrà, siamo tra le favorite e non vediamo l’ora che quel giorno arrivi.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, stanno prendendo Messi: l’annuncio dall’Argentina

Calciomercato, Messi torna al Barcellona? L’annuncio del dirigente

Dopo l’inaspettata decisione sul suo futuro con la Nazionale argentina che ha spiazzato milioni di tifosi in tutto il mondo, nei prossimi mesi ce ne potrebbe essere un’altra altrettanto incredibile.

Stando a quanto circola in queste ultime settimane di calciomercato, Lionel Messi potrebbe tornare al Barcellona la prossima estate, dato che è in scadenza con il PSG. Il club blaugrana non ha mai chiuso al ritorno della Pulce, anzi, sta fomentando e facendo credere che questo possa realmente accadere, come dichiarato dal vicepresidente dell’area economica del Barcellona Eduard Romeu che ha detto: “Messi? Le porte per lui sono sempre aperte. Non ci sarebbero abbastanza soldi per un’operazione del genere? Abbiamo già dimostrato di sapere fare miracoli.”

LEGGI ANCHE >>> PSG: vogliono il ritiro di Messi dal calcio, la decisione

Lionel Messi, annuncio, Argentina - stopandgoal.com (La Presse)
Lionel Messi, annuncio, Argentina – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy