PSG: vogliono il ritiro di Messi dal calcio, la decisione

Nelle prossime ore può arrivare una notizia molto importante. C’è una notizia che ha a che fare molto con il calciomercato. La decisione è per un calciatore del club parigino.

Calciomercato: la decisione su Messi

Il futuro della leggenda argentina è tutto da scrivere, ma ora da Parigi può arrivare una svolta importante. Perché il suo contratto è in scadenza a giugno 2023 e nelle ultime settimane si sono alimentate sempre di più delle voci riguardo un suo possibile ritorno al Barcellona. Il club spagnolo vuole dare l’occasione a Leo di chiudere lì la carriera, dove è cresciuto e si è consacrato come uno dei più grandi campioni della storia del calcio.

Ora è in arrivo un’altra e importante notizia che riguarda il PSG che vuole mettersi di mezzo a questa possibile scelta. Infatti, il club francese vorrebbe bloccare il giocatore e tenerlo ancora a lungo. Pronta una maxi offerta da parte dello sceicco.

Il Paris Saint Germain vuole ottenere il rinnovo di Messi a vita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato messi psg rinnovo
calciomercato messi psg rinnovo

PSG: proposto il rinnovo a Messi

Il contratto di Leo Messi scade nel 2023 con il Paris Saint Germain che punta al rinnovo, la dirigenza sportiva del PSG vuole continuare per diversi anni ancora insieme al giocatore. Secondo Fernando Polo, giornalista del Mundo Deportivo, a Parigi sono contenti di Leo e hanno visto il cambio di rotta nella testa del giocatore quest’anno rispetto lo scorso. Ormai si è ambientato e per questo vogliono continuare ancora con lui.

Il nuovo direttore sportivo parigino, Luis Campos, ha già confermato la sua volontà di trattenere Messi al PSG con un rinnovo fino al suo ritiro dal calcio, ora vuole trasformare questo desiderio in realtà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il Real Madrid beffa il PSG

PSG: Messi rinnova e poi si ritira

Dopo la Coppa del Mondo in Qatar del 2022 ci sarà un incontro tra Messi e il PSG per trattare il rinnovo. Proprio in Qatar potrebbero già esserci dei contatti tra le parti per provare a convincerlo a restare. Sfida al Barcellona, ora bisognerà convincere il giocatore a restare ancora a Parigi fino al ritiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: altro caso Donnarumma

Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy