Juventus, offerta folle dalla Premier League: Miretti annuncia il suo futuro

Fabio Miretti è il nome che più di tutti piace della Juventus in ottica calciomercato. Ci sono già gli occhi puntati della Premier League su di lui che è il calciatore con maggior potenziale inespresso delle fila bianconere. Il suo futuro sembra già deciso.

Calciomercato Juventus, futuro Miretti: le ultime

Il calciomercato della Juventus ruota già intorno al nome di Fabio Miretti. Il giovanissimo centrocampista bianconero si è preso sin da subito la titolarità e ha convinto Allegri a puntare su di lui anche nelle partite importanti. Lo scorso anno esordì in maglia Juve e aveva già messo in mostra le sue qualità ma da questa stagione è in pianta stabile in Prima Squadra ed è diventato uno dei co-titolari.

Le prestazioni di Miretti con la Juventus sono già sotto la lente d’ingrandimento del calciomercato. Dopo pochissime partite in Serie A è stato attenzionato da altre big d’Europa che sembrano pronte a far follie per strapparlo ai bianconeri.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Fabio Miretti piace moltissimo all’Arsenal di Mikel Arteta che per l’estate è pronto a mettere sul piatto cifre importantissime. La Juve non vorrebbe perderlo, a meno di offerte da capogiro che potrebbero far vacillare anche il calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Miretti
Juventus Miretti – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Miretti cuore bianconero: le sue parole

Il futuro di Fabio Miretti è già un rebus per la Juventus. I bianconeri vorrebbero fare del centrocampista classe 2003 il cardine del futuro. Ma ci sono possibilità di addio che derivano dalla Premier e dalle grandi d’Europa. Ai microfoni di DAZN, lo stesso Miretti ha parlato dei suoi esordi in bianconero e del suo futuro.

“Per me Marchisio è un punto di riferimento. Quando sono arrivato al settore giovanile della Juventus, tutti dicevano: “Sono più quelli che non ce la fanno rispetto a chi ce la fa, guarda Marchisio”. Io ce l’ho fatta in questo mini percorso, dal settore giovanile alla prima squadra, adesso però arriva il difficile”.

Giovani italiani?Secondo me non è vero che i giovani in Italia giocano poco. Adesso ho avuto un po’ di spazio in più io, sta giocando Scalvini che è della mia stessa età. Forse all’estero hanno meno paura a buttarli dentro, però poi quello che giudica è sempre il campo“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus, Miretti all’Arsenal? I dettagli

Miretti giura amore alla Juventus: svelato il futuro

Il futuro di Miretti sarà alla Juventus! Ad annunciarlo è lo stesso calciatore che si è detto “gobbo da cima a fondo” e non intende cambiare maglia per moltissimi anni, con il sogno di diventare una bandiera, esattamente come Marchisio.

Indipendentemente dal periodo, noi giocatori dobbiamo fare il massimo per vincere. Per me è una questione di responsabilità e attaccamento alla maglia. Sappiamo che gli infortunati ci potrebbero dare una mano, però quelli che vanno in campo hanno una responsabilità a prescindere dagli assenti. Siamo la Juve e dobbiamo vincere. Sono ‘gobbo’ da cima a fondo, lo sono sempre stato“.

Miretti Juventus
Miretti Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy