Juventus, è il primo colpo di gennaio: Allegri accontentato

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per le prossime stagioni. La dirigenza vuole allestire la rosa migliore per tornare a vincere e soprattutto per tornare a far parlare di sé come una delle più grandi squadre europee ed uscire dalla crisi attuale.

Calciomercato Juventus: colpo a gennaio, già deciso

Il calciomercato di gennaio porterà tanti volti nuovi in casa Juventus. Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene stanno valutando con attenzione diversi profili da regalare a Massimiliano Allegri per il continuo della stagione. L’ultimo nome attenzionato è già pronto a fare la differenza in maglia bianconera, senza dover affrontare alcun periodo di adattamento e di crescita.

La dirigenza della Juve si è messa già al lavoro e hanno stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023, a partire da gennaio. La Juventus pensa al calciomercato e a come migliorare la rosa con nuovi innesti, oltre che con le cessioni. Mancano ancora dei co-titolari da portare a casa, anche se la rosa oggi sembra completa, nonostante i risultati.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha trovato il nuovo esterno da regalare a Massimiliano Allegri a gennaio. I bianconeri stanno già lavorando alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Odriozola
Calciomercato Juventus Odriozola – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, occhi su Odriozola: le ultime

La Juventus vuole Alvaro Odriozola. Il tempo per avviare una trattativa con il Real Madrid è molto ampio e proprio questo potrebbe favorire i la squadra bianconera. L’esterno non è felicissimo in questo momento e pensa al cambio maglia e a tornare in Serie A. Il club spagnolo ha aperto alle cessioni in prestito, nonostante lo abbia riportato in Spagna dopo l’annata a Firenze.

La Juventus segue Alvaro Odriozola del Real Madrid per gennaio. L’esterno destro spagnolo è uno degli obiettivi della dirigenza bianconera che ha intenzione di migliorare il reparto arretrato. In questo inizio di stagione non sta convincendo del tutto la fascia destra e avere un nom nuovo e tanto importante potrebbe essere determinante.

Secondo quanto riferito da fichajes.com, la Juventus ha già avviato i contatti con il Real Madrid per portare Odriozola a Torino. L’esterno non gioca mai con Carlo Ancelotti e starebbe spingendo per l’addio, e così i bianconeri stanno accelerando per acquistarlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: cambia tutto anche a sinistra

Odriozola alla Juventus? Può arrivare in prestito

La Juventus valuta con attenzione il nome di Alvaro Odriozola per gennaio. Il laterale spagnolo ha già esperienza in Serie A, avendo giocato alla Fiorentina, e potrebbe essere il nome giusto per il presente e per il futuro della Juve. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e i bianconeri potrebbero prenderlo in prestito con diritto di riscatto (a 10 milioni).

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Juventus: Allegri via? Parla Nedved

Calciomercato Juventus Odriozola
Calciomercato Juventus Odriozola – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy