Juventus, vogliono Miretti a tutti i costi: lo prendono a gennaio

La Juventus 2022/23 ha iniziato malissimo ma si può godere il talento di Fabio Miretti, già finito nell’occhio del calciomercato. Il talentuoso centrocampista italiano classe 2003 piace tanto alle big europee che lo vogliono prendere già a gennaio.

Calciomercato Juventus, prendono Miretti a gennaio

La Juventus è già alle prese con mille difficoltà di campo e ora la situazione calciomercato può cambiare tante cose. I bianconeri stanno provando, con estrema fatica, a rialzare la testa in Serie A e in Europa dopo un inizio estremamente complesso. Massimiliano Allegri è l’indiziato numero uno per gli errori dei bianconeri in questo inizio di stagione ma la società ha ancora fiducia nei suoi mezzi.

La mossa giusta di Allegri, però, è stata quella di lanciare Fabio Miretti come uno dei titolari della Juventus. Il centrocampista classe 2003 si è già ben messo in mostra con partite al di sopra delle aspettative e il suo futuro sembra già scritto: diventerà uno dei top italiani in quel ruolo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Fabio Miretti può già lasciare la Juventus a gennaio. Ci sono parecchi interessi, soprattutto dall’estero, che potrebbero concretizzarsi in vere e proprie offerte molto allettanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Miretti Arsenal
Juventus Miretti Arsenal – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, futuro Miretti in bilico: le ultime

Fabio Miretti sta diventando l’àncora di salvezza della Juventus. In questo inizio di stagione è stato uno dei titolari inamovibili in maniera completamente inaspettata. L’anno scorso aveva fatto il suo esordio in Prima Squadra e aveva mostrato sprazzi di talento ma da quest’anno è diventato il faro del centrocampo bianconero.

Secondo quanto riferito dal The Sun, l’Arsenal ha messo nel mirino Fabio Miretti della Juventus. I Gunners stanno vivendo da qualche anno un ringiovanimento totale della rosa e Mikel Arteta è completamente innamorato del talento del centrocampista italiano.

L’Arsenal andrà alla caccia di Fabio Miretti già nel mercato di gennaio: c’è da convincere la Juventus. I bianconeri vorrebbero costruire il futuro sul suo talento e su Nicolò Fagioli ma a causa del bilancio pesantemente in negativo, potrebbero essere costretti al sacrificio di uno dei loro talenti migliori.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Allegri cambia modulo e fa fuori vari big

Miretti lascia la Juve per l’Arsenal? Le cifre

Fabio Miretti è nel mirino dell’Arsenal: la Juventus chiede 30 milioni di euro. Il talentuoso centrocampista classe 2003 ha mostrato già una maturità importantissima e nel suo futuro ci saranno sicuramente chance di grandissimo livello. I Gunners l’hanno inserito nella lista dei possibili colpi di gennaio (e della prossima estate) e potrebbero provare a fare un’offerta importantissima.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: rinnova subito, i tifosi festeggiano

Miretti Juventus
Miretti Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy