Beto e Deulofeu lasciano l’Udinese? Annuncio in diretta

L’Udinese continua a vincere e a stupire la Serie A: il calciomercato può portare a grandi sorprese? La squadra costruita in estate si pensava fosse poco brillante e invece è ai primi posti della classifica e sogna in grande.

Deulofeu e Beto trascinano l’Udinese: le ultime

L’Udinese è la squadra di Sottil, Deulofeu e Beto. I tre protagonisti principali della grande cavalcata dei friulani in questo inizio di stagione in Serie A sono certamente loro e il futuro sembra roseo per tutti. Il lavoro del nuovo allenatore ha portato a grandi risultati che in classifica stanno facendo sognare i tifosi e presto potrebbero esserci novità.

La permanenza di Gerard Deulofeu all’Udinese è stata il vero colpo di calciomercato del club friulano. Lo volevano le big, il Napoli su tutte ma alla fine è rimasto in bianconero e ha alzato nettamente il suo tasso tecnico e quello di tutta la rosa.

Del miracolo Udinese ne ha parlato il direttore sportivo del club Pierpaolo Marino. Ecco le sue considerazioni ai microfoni di DAZN.

Se stiamo sognando non svegliateci. Ricordo anche le prestazioni con Milan e Salernitana in cui non abbiamo vinto. Ci sono ancora molti giocatori che non trovano molto spazio perché sono giovanissimi. Ma io li vedo tutti i giorni e so che presto vi sorprenderanno”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Udinese
Calciomercato Udinese – Stopandgoal.com (La Presse)

Udinese, Marino esalta Deulofeu: “Ne vedremo delle belle”

Rivincita personale o sogno?Non è nessuna rivincita: il tempo è galantuomo. Mi affido solo al tempo per capire meglio le situazioni. A Udine questa situazione l’ho già vissuta perché tanti anni fa ci siamo qualificati per 6 volte nelle zone europee. Io metto il mio contributo, che può essere grande o piccolo. Non devo personalizzare niente perché l’Udinese è una grande squadra”.

Deulofeu?L’assist che ha fatto stasera vale un gol. Ora stiamo vincendo e siamo molto in alto ma mi chiedo cosa succederà quando anche il nostro fuoriclasse inizierà a segnare. Dopo che succede? Dove arriveremo? Ne vedremo delle belle”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Udinese: Deulofeu è il colpo della Juventus?

Beto show con l’Udinese: pronto per una big?

Beto?In settimana aveva avuto un problema febbrile, una tonsillite con una febbre altissima. Il mister l’ha voluto portare in panchina non per scelta tecnica ma per motivi salutari. Ma il meccanismo di Beto che entra dalla panchina e segna ci piace”.

Beto è il bomber dell’Udinese e, esattamente come Deulofeu, piace molto alle big. E il calciomercato – anche di gennaio – potrebbe riservare sorprese inaspettate per lui e per la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Udinese: Deulofeu nervoso a fine partita, il motivo

Udinese Deulofeu
Udinese Deulofeu – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy