Calciomercato: colpo Ceesay, giocherà la Champions League

Importanti novità arrivano sul futuro di Assan Ceesay nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante del Lecce è pronto a trasferirsi per giocare la Champions League.

Calciomercato Lecce, addio Ceesay: le ultime

Il Lecce ha iniziato molto bene questa stagione di Serie A, come dimostrano gli importanti risultati ottenuti in queste prime otto uscite di campionato, accompagnati sempre da prestazioni di livello.

Tra i protagonisti indiscussi della formazione di Barone, oltre la certezza Strefezza e la sorpresa Baschirotto, c’è sicuramente Assan Ceesay, attaccante gambiano ex Zurigo andato a segno in due occasioni in questa stagione di Serie A. Il classe ’94, nonostante oggi si ritrovi a militare in una squadra di bassa classifica, ha un curriculum di tutto rispetto, che presto potrebbe essere arricchito anche dalla partecipazione ad una delle competizioni più importati per club europee, visto che il Lecce sembra essere proprio ad un passo dalla cessione del suo “Comandante”.

Stando a quanto confermato anche dall’agente Massimo Grillo, ospite alla trasmissione di PianetaLecce.it, Assam Ceesay potrebbe dire addio al Lecce e giocare in Champions League a partire dal prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Assam Ceesay, calciomercato Lecce - stopandgoal.com (La Presse)
Assam Ceesay, calciomercato Lecce – stopandgoal.com (La Presse)

Lecce, Ceesay in Champions? L’annuncio di Grillo

Assam Ceesay è uno dei prezzi pregiati della formazione di Barone, anche perchè grazie alla sua esperienza ed al suo carattere è in grado di aiutare questo Lecce tanto giovane quanto inesperto per il campionato di Serie A. Un colpo da dieci e lode dunque da parte del club salentino che, a quanto sembra, è riuscito ad anticipare la concorrenza di club importanti per l’attaccante.

Intervistato da PianetaLecce.it, l’agente di Ceesay Massimo Grillo ha infatti parlato dell’arrivo del suo assistito a Lecce nello scorso calciomercato, svelando anche che il gambiano avrebbe potuto giocare in Champions League: “Assam al Lecce? Scelta importante, anche perchè il club salentino è riuscito ad anticipare la concorrenza di diversi club, che oggi giocano addirittura in Champions League.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Haaland firma a sorpresa: cifre da capogiro

Ceesay-Lecce: Grillo svela un retroscena

Oltre a parlare di quello che sarebbe potuto essere il futuro dell’attaccante lontano dalla Puglia, Grillo ha anche svelato un retroscena importante in merito alle trattatiive per l’arrivo di Ceesay al Lecce nello scorso calciomercato.

“L’arrivo di Ceesay al Lecce è stato istantaneo, fulmino, in un modo che un pò contraddistingue il modo di lavorare di Corvino e Trinchera. Nello specifico con Pantaleo ci sono stati contatti nei mesi antecedenti alla promozione, ma solo una volta avuta la certezza di questa le trattative sono entrate nel vivo.” 

LEGGI ANCHE>>> Lionel Messi, arriva l’annuncio che nessuno voleva mai sentire: tifosi disperati

Assam Ceesay, calciomercato Lecce - stopandgoal.com (La Presse)
Assam Ceesay, calciomercato Lecce – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy