Calciomercato, Haaland firma a sorpresa: cifre da capogiro

Importanti novità arrivano sul futuro di Erling Haalnad nel calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante avrebbe firmato a sorpresa col club a cifre da capogiro.

Calciomercato, c’è la firma di Haaland: le ultime

C’era molto scetticismo attorno all’approdo di Erling Haaland al Manchester City, non tanto per le qualità del giocatore, ma perché il gioco di Pep Guardiola non ha mai previsto la presenza di un attaccante di peso con le caratteristiche che contraddistinguono il norvegese.

Haaland però ha risposto a questi dubbi nel migliore dei modi: segnando. Il norvegese ha infatti già segnato ben 19 gol in 12 presenze con la maglia dei Citizens, battendo ogni record di Premier League riuscendo a collezionare ben 3 triplette in sole 8 presenze, quando mostri sacri del calcio inglese, come Owen, c’è ne hanno messe almeno il triplo.

Un inizio di stagione del genere merita un premio, ed è per questo che il Manchester City è pronto ad offrire ad Haaland un immediato adeguamento di contratto, a cifre da capogiro. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Erling Haaland, Manchester City - stopandgoal.com (La Presse)
Erling Haaland, Manchester City – stopandgoal.com (La Presse)

City, Harland firma di nuovo: il nuovo accordo

Erling Haaland è pronto a firmare un adeguamento di contratto con il Manchester City a pochi mesi dalla quella sul primissimo contratto con i Citizens, quasi a ricevere un premio per un inizio di stagione che non ha letteralmente senso.

Stando a quanto riportato in esclusiva da Mike Keegan sul proprio profilo Twitter, Haaland guadagnerà circa 900.000£ a settimana con il Manchester City, diventando così il giocatore più pagato dei Citizens e di tutta la Premier League, grazie anche ad una serie di bonus che si baseranno su prestazioni individuali e di squadra.

LEGGI ANCHE>>> Lionel Messi, arriva l’annuncio che nessuno voleva mai sentire: tifosi disperati

Calciomercato, Haaland firma col City: operazione anti-Real?

Una mossa inaspettata quella del Manchester City, pronta a rendere Erling Haaland il giocatore più pagato in Premier e della propria storia.

Ma, secondo molti, questa operazione del Mancehset City potrebbe servire per evitare un futuro assalto del Real Madrid per Haaland. Ad oggi è impossibile parlare di cosa possa accadere, ma secondo fonti molto vicine ai Blancos, Florentino Perez nell’estate del 2024 proverà a portare al Bernabeu il gigante norvegese.

LEGGI ANCHE>>> Intreccio Mbappè-Haaland: clamoroso colpo di scena a gennaio

Erling Haaland, Manchester City - stopandgoal.com (La Presse)
Erling Haaland, Manchester City – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy