Juventus, Nedved attacca Allegri: l’ha detto in diretta

Arrivano le dichiarazioni di Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus. Prima della sfida di Champions League, contro il Maccabi Haifa, l’ex giocatore ha riservato qualche parola nei confronti dell’operato di Massimiliano Allegri.

Juventus: le parole di Nedved a Sky Sport

Questa l’intervista di Pavel Nedved che ha lanciato un messaggio chiaro ad Allegri, il cui futuro alla Juventus è sempre in bilico. Ecco le parole del vicepresidente dei bianconeri.

“Non so dare una spiegazione al momento difficile. Noi, dalla dirigenza ai giocatori, facciamo di tutto per tornare a fare partite e prestazioni da Juve. Adesso bisogna passare il turno e recuperare in campionato, è il nostro obiettivo”.

“Futuro Allegri? Non è mai stato in dubbio, questo lo voglio dire. C’è sempre stata grande fiducia. Però dico che sono stati fatti pochissimi allenamenti. Io non sono bravo a capire la condizione fisica della squadra, avanti capiremo a che punto è. Io sono fiducioso, dopo la vittoria di Bologna ho visto uno spirito giusto”. 

“Ieri ho visto il Napoli. Faccio i complimenti agli azzurri, hanno impressionato per il gioco espresso e per come stanno. Noi le idee le abbiamo, i giocatori anche per fare la fase offensiva. La squadra è molto forte, adesso dobbiamo fare punti”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri Juventus Nedved – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy