Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio: “Mi traferisco a gennaio”

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Come confermato dal giocatore stesso nel corso di una recente intervista, gennaio sarà il mese decisivo per il suo trasferimento al prossimo club. Le ultime.

Calciomercato Juventus: arriva l’annuncio del giocatore

Nonostante la sessione si sia conclusa giusto una settimana fa, la Juventus continua a lavorare sul calciomercato per mettere le basi per la squadra del futuro. Dopo aver accolto Paredes, Bremer, Milik, Pogba e Di Maria, la Vecchia Signora è vigile in campo europeo per scovare talenti interessanti che possano un futuro fare le fortune del club bianconero.

Uno dei nomi più interessanti presenti sul taccuino del ds Cherubini per il calciomercato futuro della Juventus è sicuramente quello di Mykhaylo Mudryk, talento classe 2001 dello Shakthar di Donetsk che sta stregando mezza Europa con le sue formidabili prestazioni, l’ultima delle quali all’esordio in Champions League contro il Lispia. Sull’ucraino c’è però la concorrenza dei migliori club del mondo, e stando alle ultime notizie l’opzione Juventus sembra si stia allontanando sempre di più.

Come annunciato nel corso di un’intervista per ‘CBSSportGolazo‘, Mudryk avrebbe infatti aperto al trasferimento all’Arsenal nel prossimo calciomercato invernale. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

L’Arsenal vuole Mudryk: il calciatore apre al trasferimento

L’Arsenal punterà sicuramente su Mykhaylo Mudryk nel prossimo calciomercato invernale. I Gunners, che in questo inizio di stagione hanno un rendimento da prima della classe, hanno individuato nel talento ucraino il perfetto innesto per rinforzare l’attacco di Arteta.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: hanno scelto Zidane

Già da tempo il club dell’Emirates segue il calciatore ma, negli ultimi giorni, è stato proprio Mudryk ad aprire ad un possibile trasferimento all’Arsenal nella prossima finestra utile di calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, accordo con Aouar, arriva da svincolato

Come riportato per l’appunto da ‘CBSSportGolazo‘, Mudryk ha così risposto ad una domanda inerente ad un possibile trasferimento ai Gunners a gennaio: “L’Arsenal è davvero un top club. Sarebbe impossibile per me rifiutare una loro offerta.”

Calciomercato Juventus, non solo Arsenal: Mudryk piace tanto in Premier

La Juventus dovrà superare la concorrenza di altri club di Premier, oltre l’Arsenal, per assicurasi Mudryk nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, anche il Brentford sarebbe infatti in corsa per il talento dello Shakthar.

Le Bees ad oggi sono quelle che hanno fretta di chiudere l’operazioni con gli ucraini, come dimostrano i primi 26 milioni di euro offerto per Mudryk.

Mykhaylo Mudryk, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Mykhaylo Mudryk, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy