Intreccio Mbappè-Haaland: clamoroso colpo di scena a gennaio

Clamoroso colpo di scena nel calciomercato di gennaio, intreccio Mbappè-Haaland per il futuro dei due calciatori. Ecco cosa rivelano dall’estero.

Calciomercato, intreccio Haaaland-Mbappè: la notizia

Notizia a dir poco clamoroso legata al futuro di quelli che sono ad oggi i due migliori giovani calciatori al mondo. Haaland e Mbappè fanno letteralmente impazzire i top club d’Europa, tanto da affidargli il ruolo da assoluti protagonisti, per le loro rispettive e squadre.

E ci sono club, sempre tra le top squadre di Champions, pronte a far follie per loro. Haaland è appena arrivato al City e sta trascinando il Manchester a suon di gol, Mbappè è fresco di rinnovo. Nessuno dei due però, secondo quelli che sono i rumors di mercato, possono essere certi di permanenza, di fronte alle follie di gennaio.

Il Real Madrid, dopo le “porte in faccia” ricevute per Mbappè, piomba ora su Erling Braut Haaland: è l’erede scelto di Karim Benzema.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Erling Braut Haaland – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Real Madrid, sogno Haaland: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Real Madrid, con l’idea a sorpresa che porta ad Haaland. Più di un sogno, il tesoretto del club dei Blancos può essere utilizzato per la folle offerta da piazzare per il colosso norvegese. Un’offerta di circa 150 milioni di euro, che potrebbe far vacillare il City stesso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: prendono il nuovo Haaland a 65MLN

Ultime Real Madrid, intreccio Haaland e Mbappè

Una scelta ben precisa, quella del Real Madrid, nell’andare a prendere Haaland dal City. Si tratta di un intreccio vero e proprio: se dovesse infatti piombare il Real Madrid, su Haaland, allora il City dovrà andare a spendere altri soldi per sostituire il norvegese. E tutti gli indizi portano al fuoriclasse del PSG, Mbappè finirebbe così al Manchester City, al servizio di Pep Guardiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: caso Mbappe, non lo vogliono nello spogliatoio

Kylian Mbappè – Stopandgoal.com (La Presse)