Calciomercato, torna Gabigol: preteso dal nuovo allenatore

Calciomercato, tutti pazzi per Gabigol: il bomber è tornato a far gol e ora è pronto a tornare in Europa. L’attaccante brasiliano, dopo il flop all’Inter, è tornato in Brasile per brillare e ora ha attirato gli occhi dei top club europei.

Calciomercato, colpaccio Gabigol: firma a gennaio

Il calciomercato di gennaio ruoterà intorno ad un nome vecchio: ha fatto tornare in cima alla lista dei desideri il nome di Gabigol. Il bomber brasiliano ex Inter non riuscì ad imporsi a Milano nella stagione nerazzurra e fu bollato come vero e proprio “pacco”. Poi in prestito al Benfica, nel secondo anno europeo, non riuscì a mostrare le sue qualità.

Dopo il doppio flop, Gabigol optò per il ritorno in Brasile dove è tornato a brillare. E ora nel suo futuro potrebbe esserci una nuova, clamorosa, opportunità. Nel 2018-19, poi, il ritorno del centravanti al Santos, dove tornò a mostrare le sue importanti qualità. Nel 2019-20 passò al Flamengo e da quel momento si è tornato a parlare di lui anche in ottica europea.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gabigol è uno dei nomi nella lista dei desideri del nuovo allenatore. Il club è alla ricerca di un nuovo attaccante e sta valutando il nome del brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gabigol Siviglia
Gabigol Siviglia – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Gabigol il nome per il Siviglia: le ultime

Gabigol è il nome in cima alla lista del Siviglia per il calciomercato di gennaio. Il club andaluso ha grossi problemi, non riesce più a vincere né in Liga né in Champions League e si stanno cercando le soluzioni giuste per tornare a brillare.

Secondo quanto riferisce El Chiringuito TV, l’esonero di Lopetegui porterà Jorge Sampaoli sulla panchina del Siviglia che vuole Gabigol per l’attacco. L’allenatore sudamericano ha già parlato con Monchi e per gennaio ha chiesto 4-5 acquisti nuovi. E tra questi ha preteso la firma di Gabigol.

Gabigol al Siviglia potrebbe essere la sorpresa più incredibile degli ultimi anni. Il bomber brasiliano ha mostrato qualità uniche in patria ma non è mai riuscito ad imporsi in Europa. Evidentemente Sampaoli ha la formula giusta per farlo brillare anche in campionati più complessi e vuole allenarlo a tutti i costi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Gabigol: si era parlato anche di Barcellona

Gabigol al Siviglia: le cifre dell’affare

Il Siviglia ha deciso di prendere Gabigol per il calciomercato di gennaio. Ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Flamengo e il suo secondo addio al calcio brasiliano sembra abbastanza certo. Il club andaluso potrebbe sborsare anche sui 20 milioni per riportarlo in Europa: le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Siviglia: Monchi punta anche Cambiaso dalla Juventus

Siviglia Gabigol
Siviglia Gabigol – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy