Calciomercato, colpaccio Gabigol: firma per il top club, le cifre

Calciomercato, tutti pazzi per Gabigol: il bomber è tornato a farsi ammirare dal mondo intero ed è pronto a tornare in Europa. L’attaccante brasiliano, dopo il flop all’Inter, è tornato in patria per brillare e ora ha attirato gli occhi dei top club europei.

Calciomercato, colpaccio Gabigol: firma per il top club

Il calciomercato ha fatto tornare in cima alla lista dei desideri il nome di Gabigol. Il bomber brasiliano ex Inter a Milano non riuscì ad imporsi nella stagione e fu bollato come vero e proprio “pacco”. Anche nel secondo anno europeo, in prestito al Benfica, non riuscì a mostrare le sue qualità.

Da lì il ritorno di Gabigol in Brasile dove è tornato a brillare. E ora nel suo futuro potrebbe esserci una nuova, clamorosa, opportunità.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gabigol è uno dei nomi nella lista dei desideri del Barcellona. I blaugrana sono all ricerca di un nuovo attaccante e stanno valutando il nome del brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gabigol
Gabigol – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Barcellona, Gabigol nome per l’attacco: le ultime

Il calciomercato estivo porterà Gabigol al Barcellona? La parentesi negativa con Inter e Benfica non ha scalfito l’interesse di altri club importanti europei. E ora, dopo le stagioni importanti con Santos e Flamengo, sono pronti a scommettere di nuovo sul brasiliano.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Gabigol è un nome che il Barcellona sta sondando sul serio per la prossima stagione. Xavi ha chiesto un nuovo attaccante, visto che Depay può salutare e resterebbe solo Aubameyang in avanti.

Gabigol al Barcellona avrebbe un’altra grandissima opportunità in Europa. Potrebbe essere il colpo di mercato e la svolta totale per la sua carriera. Essendo un classe ’96, può avere l’ultima occasione per confrontarsi col grande calcio e diventare quello che tutti si aspettavano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gabigol al Barcellona? Ci sono anche altri club

Gabigol al Barcellona: le possibili cifre dell’affare

Il Barcellona è uno dei club maggiormente interessati a Gabigol. Ma ci sono anche West Ham, Arsenal, Everton, Aston Villa e Newcastle che hanno sondato il terreno.

Il Barcellona potrebbe decidere di puntare su Gabigol per una cifra totale intorno ai 20 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Flamengo e il suo secondo addio al calcio brasiliano sembra abbastanza certo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Barcellona: c’è anche Lautaro nel mirino

Gabigol Barcellona
Gabigol Barcellona – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy