Juventus, colpo a sorpresa del Siviglia: saluta la Serie A

Saluta la Serie A colui che avrebbe potuto giocare nel ruolo di titolare indiscusso in Italia e alla Juventus. La scelta del Siviglia, colpo di mercato di questa estate.

Calciomercato Juventus, il Siviglia piazza il colpo: addio in Serie A

Pronto a lasciare la Serie A, dopo un anno di alti e bassi. Perno centrale della sua squadra, dirà addio al calcio italiano nella prossima stagione, con la volontà di approdare al Siviglia per giocare titolare.

Dopo le vicende di quest’anno, legate alla posizione di classifica del suo club, uno dei giocatori più interessanti del panorama calcistico in Serie A, finirà probabilmente in Liga. La retrocessione e la mancata offerta della Juventus, costringono il giocatore a non diventare l’erede di Cuadrado, potendo giocare sia a destra che a sinistra.

Andrea Cambiaso è un obiettivo di mercato della Juventus, ma è il Siviglia a spuntarla. Come fanno sapere dalla Spagna, l’assalto vero e proprio è arrivato dal club della Liga, pronto a mettere nero su bianco l’accordo che spera di chiudere il prima possibile.

Cambiaso vs Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Cambiaso vs Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, niente Cambiaso: c’è il Siviglia, le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di mercato del Siviglia, che vedono coinvolta anche la Juventus, che aveva come obiettivo di mercato proprio Cambiaso dal Genoa. Il giovane talento italiano ha un contratto in scadenza fissato al 2023 e lo stesso club dei grifoni, retrocesso in Serie B, h bisogno di venderlo prima che sia poi troppo tardi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: Cambiaso in una big, ecco dove giocherà

In coda si era messa la Juventus, assieme all’Inter, ma sarà probabilmente il Siviglia a mettere le mani sul suo cartellino. Lopetegui lo ha inserito nella lista dei preferiti, per averlo come titolare dell’oggi e del domani nel suo Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cambiaso in una big di Serie A: ecco dove giocherà

Ultime di mercato, le cifre del colpo Cambiaso

Andrea Cambiaso ha un valore di mercato non basso, ma le cifre non sono comunque elevatissime. Il Genoa ha intenzione di venderlo prima che finisca in scadenza di contratto e, per tale motivo, potrebbe accettare una proposta di circa 10 milioni. La stessa, sarebbe in arrivo dal Siviglia, che befferebbe così la Juve nel prossimo mercato.

Andrea Cambiaso - Stopandgoal.com
Andrea Cambiaso – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy