Guglielmo Vicario - Stopandgoal.com (La Presse)
Pronto per una big di Serie A, Guglielmo Vicario ha messo in mostra le sue qualità, tanto da meritarsi un posto nella Nazionale di Roberto Mancini. Ecco l’annuncio sul futuro.
Sta letteralmente brillando con l’Empoli e ne è consapevole, tant’è che ne parla apertamente. Guglielmo Vicario è uno dei pezzi pregiati del calcio italiano, tra i giovani che stanno incidendo in Serie A e l’Empoli che se lo coccola, dopo averlo prelevato dal Cagliari, club nel quale faceva da vice a Cragno.
Vicario è un obiettivo di mercato di diversi club in Serie A e non solo, lui ne è consapevole e ai microfoni di Antenna 50 e nel corso della trasmissione Azzurro Mania, parla così di quello che è il suo futuro e del suo presente all’Empoli.
“Credo che meglio di Empoli, non potesse capitare nella mia carriera. Sono orgoglioso di essere rimasto”. Risponde così Guglielmo Vicario, dopo i rumors legati al suo addio nella passata sessione di calciomercato. Con i grandi club intenzionati a piombare su di lui, il portiere italiano si gode il momento all’Empoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Intervista importante da parte di Guglielmo Vicario, che parla del suo futuro e della scelta di Empoli. Desiderio di calciomercato anche di big in Serie A, il portiere italiano, ecco cosa dice sul suo momento: “Miglior club dell’Empoli non poteva arrivare nella mia carriera. L’anno scorso è stato subito fantastico, sono orgoglioso di essere rimasto qui. Quando l’Empoli ha deciso di riscattarmi, è stata una grande gioia. Ora sono qui e sono felice, per il futuro ci sarà tempo”.
LEGGI ANCHE >>> Empoli, Andreazzoli annuncia il futuro di Vicario: ecco cosa farà
Una big in particolare, su Guglielmo Vicario, dal calciomercato in Serie A. Il portiere dell’Empoli piace alla Juventus che, per il futuro, potrebbe puntare su di lui. Ed è proprio di una parata contro la Juve, che Vicario ha parlato: “Se devo scegliere la parata più bella, da quando sono ad Empoli, dico quella su Chiesa dell’anno scorso, all’Allianz Stadium”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Vicario nella big di Serie A: accordo raggiunto
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…
E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…
Quale sarà il futuro di Yamal a Barcellona? I blaugrana possono salvarsi, economicamente, proprio grazie…
Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all'altro…
Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Nico Paz pronto ad una nuova…
Situazione complicata in casa Inter con Simone Inzaghi che rischia di essere messo ancora una…