Empoli, Andreazzoli annuncia il futuro di Vicario: ecco cosa farà

Aurelio Andreazzoli parla della partita e parla del suo straordinario portiere, augurandogli il meglio per il futuro. Parole d’addio? Ecco cosa ha detto a DAZN.

Empoli, le parole di Andreazzoli su Vicario

Possibili parole d’addio per Vicario, con il tecnico che gli augura il meglio per il domani. Le parole sulla partita e sul futuro del portiere, ai microfoni di DAZN, da parte di Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli: “Siamo stati una squadra seria, lo abbiamo detto ieri e abbiamo dato dimostrazione di come si sta in questo mondo. I ragazzi sono seri, avevo chiesto questo, abbiamo fatto un bel primo tempo e potevamo chiuderla lì. Abbiamo forse sofferto, su alcune cose la Salernitana è più forte di noi. Dobbiamo ringraziare Vicario, che è stato bravo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

SU VICARIO – “Lui non ha fatto solo una parata, sono “abituato” alle sue parate. Se ci fosse bisogno, di fare progressi, ne ha fatti ancora. Ha fatto un miglioramento enorme, io gli auguro quello che merita, un futuro notevole”. Vicario piace a diversi club in Italia, ai vertici della Serie A e ci sono su di lui Napoli e Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Vicario nella big di Serie A: accordo raggiunto

Vicario - Stopandgoal.com
Vicario – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy