Calciomercato, Vicario nella big di Serie A: accordo raggiunto

Calciomercato Serie A, Guglielmo Vicario è il nome che fa impazzire i top club italiani: il portiere dell’Empoli firma per la big. Si sta mettendo in mostra con un grande campionato e ha attirato gli occhi di tutte le grandi del nostro campionato.

Calciomercato, Vicario nel top club italiano: le ultime

Il futuro di Guglielmo Vicario sembra ormai scritto e può cambiare nei prossimi mesi. Il suo talento è finalmente riuscito ad esplodere e sta mettendo in mostra che tipo di calciatore importante è il numero uno dei toscani.

Le parate di Vicario stanno contribuendo in maniera importante al gran campionato dell’Empoli. La salvezza è un obiettivo ampiamente raggiungibile per il club di Aureli Andreazzoli, anche grazie al contributo straordinario del classe ’96.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina ha messo nel mirino Gugliemo Vicario per la prossima stagione. I Viola stanno cercando un nuovo titolare e hanno deciso di puntare sul portiere dei “cugini” empolesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro Vicario
Futuro Vicario – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Vicario alla Fiorentina: trattativa in corso

Il calciomercato della Serie A mette in luce il nome di Gugliemo Vicario. L’attuale portiere dell’Empoli, in prestito dal Cagliari, sta mostrando le sue grandissime qualità e ora sembra pronto per fare il salto di qualità.

La Fiorentina ha deciso di affondare il colpo per arrivare a Gugliemo Vicario. Il portiere a fine anno tornerà a Cagliari dove, però, difficilmente resterà. Che sia in Serie A o in Serie B, Vicario non resterà sull’isola.

Secondo quanto riferisce La Nazione, la Fiorentina si è messa prepotentemente sulle sue tracce. Vincenzo Italiano apprezza molto il suo modo di giocare e la sua leadership tra i pali, così che vorrebbe puntare su di lui come nuovo titolare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina: Vicario piace anche alla Lazio

Ultime news mercato Fiorentina: il prezzo di Vicario

La Fiorentina sta pensando seriamente a Vicario. L’Empoli difficilmente lo riscatterà e la Viola ha deciso di puntarci. La squadra di Commisso è alla ricerca di un nuovo numero 1, visti gli interessi per Dragowski e potrebbero puntare su Vicario per la coppia con Terracciano.

Vicario alla Fiorentina sarebbe un affare possibile solo per 15 milioni. Cifra che Giulini chiede per cedere il suo portiere, con il contratto in scadenza nel 2024.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: Vicario ha scelto il suo futuro

Vicario Fiorentina
Vicario Fiorentina – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy