Roma, infortunio e tegola: doccia gelata per Mourinho

Arrivano notizie negative da Trigoria riguardo le condizioni fisiche del giocatore che si è fatto male e rischia di saltare le prossime partite. Brutta notizia per Mourinho in vista di questo tour de force tra campionato ed Europa League.

Roma: si fa male di nuovo, le sue condizioni

Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Betis Siviglia, per la Roma arriva una notizia poco positiva. E’ di poco fa, infatti, l’annuncio dell’infortunio del giocatore. Non sarà a disposizione per la partita in programma domani sera allo stadio Olimpico.

Una vera e propria tegola per José Mourinho. Dovrà fare a meno del proprio giocatore a causa di un guaio fisico. Adesso bisognerà capire i tempi di recupero e quanto tempo servirà prima del rientro in campo del calciatore che è uno dei titolarissimi della squadra.

Ecco tutte le ultime notizie riguardo l’infortunio di Lorenzo Pellegrini con la Roma, ecco come sta il giocatore e quando tornerà a disposizione. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Roma Pellegrini Dybala – stopandgoal.com – la pressse

Infortunio Pellegrini, le ultime notizie

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, il centrocampista della Roma Pellegrini ha lavorato a parte per un problema muscolare. Domani non sarà convocato per la sfida contro il Betis.

Le sue condizioni saranno da valutare anche per il prossimo turno di campionato. Una vera e propria tegola per Mourinho. Dovrà fare a meno del suo capitano in un match importante ai fini della qualificazione al turno successivo. L’obiettivo dello Special One è quello di riavere a disposizione il prima possibile il calciatore e non perderlo per troppo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, affare con la Roma: arriva l’annuncio di Mourinho

Roma: chi gioca al posto di Pellegrini

Si apre adesso il ballottaggio in casa Roma per capire il giocatore che andrà a prendere il posto di Lorenzo Pellegrini che non sarà a disposizione per la sfida di domani contro il Betis Siviglia ed è in dubbio anche per il match contro il Lecce in campionato.

Spera in una chance Andrea Belotti. Che potrebbe giocare al posto del capitano e far cambiare modulo a Mourinho. In un classico 3-4-1-2 con Dybala o Zaniolo alle spalle del Gallo e Abraham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: addio Zaniolo, accordo per un maxi stipendio

Infortunio Roma Pellegrini – stopandgoal.com – la pressse
Impostazioni privacy