Calciomercato Juventus, affare con la Roma: arriva l’annuncio di Mourinho

A poche ore dalla delicata sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa, arriva l’annuncio di Mourinho in conferenza stampa che svela l’affare di mercato tra la Roma e la Juventus.

Calciomercato Juventus, affare con la Roma: le ultime

La Juventus è pronta a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nella prossima sessione invernale di calciomercato. Dopo un inizio di stagione complicato, la Vecchia Signora ha intenzione di migliorarsi e completarsi ancora di più in quel di gennaio, mettendo a disposizione di Massimiliano Allegri una rosa più competitiva e che possa migliorare i risultati fino ad oggi ottenuti.

Uno dei reparti sui quale la Juventus deve lavorare è sicuramente l’attacco, visto che i soli Milik e Vlahovic non riusciranno a mantenere questo ritmo fino alla fine della stagione, dato che entrambi saranno a breve protagonisti nel prossimo Mondiale in Qatar con le rispettive Nazionali. Ed è proprio in virtù di questo che, stando alle ultime notizie, il ds bianconero Cherubini sarebbe in contatto con la Roma per trovare una soluzione al trasferimento dell’attaccante giallorosso a Torino già a gennaio.

La Juventus vuole dunque chiudere al più presto per Nicolò Zaniolo, con Mourinho che ha fatto un improntate annuncio sul futuro dell’italiano alla Roma nel prossimo calciomercato nel corso della conferenza stampa di oggi alla viglia del match di Europa League contro il Betis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, affare con la Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, affare con la Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, Zaniolo a gennaio: l’annuncio di Mourinho

La Juventus punta a mettere le fondamenta per la squadra del futuro, ed il possibile arrivo in bianconero di Nicolò Zaniolo potrebbe davvero mettere a disposizione di Massimiliano Allegri un tridente dal potenziale incredibile.

Dopo l’estate le voci di mercato relative al passaggio alla Juventus di Nicolò Zaniolo non intendono placarsi, e Josè Mourinho ha dunque deciso di fare un annuncio importante sul 22 giallorosso oggi in conferenza stampa: “Zaniolo? E’ un giocatore importantissimo per noi. Molti dicono che sia egoista, ma la verità è che risparmia tante energie per averla nella fase più decisiva dell’azione, che è la finalizzazione. È un giocatore che lavora tanto per la nostra squadra, sia in fase offensiva che difensiva. Segna poco in Italia e più in Europa? Non è una situazione drammatica. 

Parole inconfutabili dello Special One che lasciano intendere come Zaniolo, almeno per questa stagione, difficilmente si muoverà da Roma.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo l’attaccante: le cifre

Juventus, Zaniolo a parametro zero? Idea concreta

La Juventus non molla la presa per Nicolò Zaniolo, e l’ultima idea dei bianconeri è quella di provare a strapparlo alla Roma a parametro zero. Il 22 giallorosso è infatti in scadenza nel 2024, ma ad oggi le trattative per il suo rinnovo vanno a rilento, forse troppo, facendo interessare alla vicenda non solo la Vecchia Signora, ma anche altri top club europei.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma: via Zaniolo e Spinazzola, la bomba

Nicolò Zaniolo, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Nicolò Zaniolo, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy