Roma: addio Zaniolo, accordo per un maxi stipendio

C’è la svolta di mercato con un annuncio ormai imminente per il talento italiano che è sotto contratto con i giallorossi. Andrà a guadagnare una cifra importante.

Calciomercato: Zaniolo lascia Roma

Il talento italiano ha già dovuto affrontare due gravi infortuni e ora cerca la svolta per la propria carriera. Quest’anno ancora non ha messo a segno nessun gol, ma arriveranno e magari con ancora più serenità nel giro dei prossimi mesi. Continuano gli alti e bassi per il classe 1999 che però è entrato nelle grazie di Mourinho e lo Special One ha deciso di fare un lavoro accurato sulla sua testa, perché ormai il fisico risponde alla perfezione. L’allenatore chiede una mano al calciatore e il suo talento dovrà essere espresso in campo sempre di più con gol e assist decisivi.

Intanto, la Roma ha deciso di mettere un punto sulla situazione del calciatore che andrà a prolungare il proprio contratto nonostante le tante voci di mercato su un suo presunto addio tra gennaio e l’estate prossima. Sembra essere arrivato l’accordo definitivo tra il club e il calciatore.

Zaniolo è pronto a rinnovare con la Roma il suo contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Zaniolo Roma rinnovo cifre
calciomercato Zaniolo Roma rinnovo cifre

Roma: Zaniolo rinnova, la decisione

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, ormai ci siamo per il rinnovo di Zaniolo con la Roma. Il calciatore e il club giallorosso hanno già trovato l’accordo definitivo grazie al grande lavoro tra il suo agente e Tiago Pinto. Allontanate anche tute le voci di mercato che riguardavano proprio il talento italiano. Decisiva la sua volontà di restare ancora a Roma.

La scorsa stagione è stato decisivo nelle gare finali. Perché il calciatore ha messo a segno giocate e gol importanti, come quello nella finale di Conference League che è valso il titolo alla squadra di Mourinho. Proprio l’allenatore ha spinto affinché restasse in estate viste le tante voci di mercato e ora sarà accontentato: Zaniolo rinnoverà con la Roma a cifre importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: il segreto di Dybala

Roma: rinnovo Zaniolo, quanto guadagnerà?

Il rinnovo di Zaniolo con la Roma arriverà nelle prossime ore con tanto di annuncio ufficiale. La società giallorossa ha trovato l’intesa e ora bisognerà solo formalizzare il tutto. Il giocatore andrà a percepire un ingaggio molto più alto rispetto quello attuale.

Zaniolo rinnova con la Roma a 4 milioni più bonus che possono far salire lo stipendio a 5 milioni l’anno. Resta soltanto da capire se ci sarà l’inserimento di una clausola rescissoria tra i 50 e 60 milioni. Pronto un legame fino al 2027.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio Dybala, le condizioni

Zaniolo Roma rinnovo cifre
Zaniolo Roma rinnovo
Impostazioni privacy