Calciomercato Juventus, ecco l’acquisto che può sbloccare la stagione: i dettagli

La Juventus ha intenzione di sbloccare la propria stagione dopo un inizio deludente, e per farlo ha chiuso per l’arrivo di un grande giocatore. I dettagli.

Calciomercato Juventus, colpo da 90 per gennaio: i dettagli

La Juventus è al lavoro nel calciomercato per trovare qualche opportunità in grado di poter migliorare e rinforzare la formazione di Massimiliano Allegri che in questo inizio di stagione ha di gran lunga deluso le aspettative. Non solo questo, la prossima sessione invernale di trasferimenti sarà fondamentale per indicare quelli che potranno essere i giusti e validi sostituti dei giocatori in scadenza.

Cuadrado è sicuramente uno di questi, e la sua permanenza in bianconero non è poi così scontata visto che le trattative per il prolungamento di contratto vanno a rilento. La Juventus guarda e lavora già in ottica futura, ed avrebbe infatti già individuato nel calciomercato il perfetto sostituto del colombiano.

Stando a quanto riportato da ‘MEN‘, la Juventus ha infatti inserito nella sua lista dei desideri per il prossimo calciomercato Dico Dalot, terzino classe ’99 del Manchester United che va in scadenza il prossimo giugno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: idea Dalot a parametro zero

La Juventus starebbe pensando di migliorare la propria fascia destra con Diogo Dalot nel prossimo calciomercato, chiudendo per l’arrivo del portoghese a parametro zero. Il classe ’99, in forza al Manchester United, non avrebbe ancora avviato i contatti per il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2023, visto anche che in questi primi mesi stagionali non ha convinto del tutto il tecnico ten Hag.

L’esperienza di Diogo Dalot al Manchester United potrebbe dunque essere giunta al capolinea, e nel suo futuro sembrerebbe esserci ancora una volta la Serie A, visto che cha già giocato con la maglia del Milan. La Juventus è ad oggi l’italiana alla quale il protese più interessa, e già a partire dalle prossime settimane ci potrebbero essere novità importanti.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, affare con la Roma: arriva l’annuncio di Mourinho

Calciomercato, la Juventus vuole Dalot: il piano dello United

La Juventus potrebbe allacciare i primi contatti con l’entourage del portoghese nelle prossime settimane per capire se il portoghese fosse disponibile ad un trasferimento a Torino la prossima estate. Il Manchester United, però, pur di non perdere Dalot a zero potrebbe decidere di cederlo nel prossimo calciomercato, diventando così una vera e propria opportunità per la Juventus, visto che i Red Evils potrebbero lasciarlo partire anche per una cifra di gran lunga inferiore rispetto al reale valore del giocatore.

Stando a dati Transfermarkt, il cartellino del ’99 varrebbe circa 28 milioni di euro, ma in caso di necessità i Red Evils potrebbero cedere anche per una cifra che oscilla tra i 13 ed i 18 milioni.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo l’attaccante: le cifre

Diogo Dalot, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Prersse)
Diogo Dalot, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Prersse)