Inter Barcellona si rigioca: la decisione dopo la denuncia

Si incalzano le polemiche dopo Inter Barcellona di Champions League con l’allenatore degli spagnoli che ha denunciato tutto in diretta. Ora possono arrivare provvedimenti.

INTER BARCELLONA MOVIOLA

Alla fine arriva la svolta. E’ il segnale che Simone Inzaghi aspettava da tempo, ci sono voluti quasi due mesi per vedere una grande prestazione da vera Inter ed è arrivata nel momento migliore della stagione. Erano ormai due mesi che l’Inter andava avanti con difficoltà fisiche e mentali incredibili e i risultati, infatti, non sono arrivati. Ora però, contro il Barcellona, si è visto una grande Inter che ha fatto gioire tutto l’ambiente ancor di più per la prestazione.

Ma non sono mancate nemmeno questa volta le polemiche per il big match di Champions. Come capitato anche in passato, ci sono state delle recriminazioni per quanto accaduto nel finale. Un cross al centro per Ansu Fati è stato toccato con un braccio da Dumfries. L’arbitro in campo non ha visto nulla e al Var, dopo due minuti di controlli, hanno deciso di non richiamare l’arbitro. Svista o decisione inaspettata, intanto da Barcellona non sono per nulla felici.

Inter Barcellona si ripete? Arrivano le ultime notizie riguardo la partita di Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Barcellona moviola rigore
Inter Barcellona moviola rigore

Inter Barcellona: si ripete, polemiche Xavi

Inter Barcellona andrebbe ripetuta per i tifosi spagnoli che non ci stanno. Ma non sono gli unici, perché, come analizza La Gazzetta dello Sport, anche i componenti del club sono su tutte le furie. In particolar modo l’allenatore Xavi che in conferenza ha ammesso di essere indignato per le decisioni che sono state prese.

Inter Barcellona non sarà ripetuta, anche se è quello che vorrebbero in Spagna e da parte del Barcellona per gli errori decisivi visti in campo e che possono costar caro in termini di qualificazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Inter: annuncio Inzaghi

Barcellona Inter: la qualificazione si decide in Spagna

Dopo la vittoria in Inter Barcellona è tutto rimandato alla prossima settimana in Spagna. Infatti. il club italiano avrà le sue occasioni con due risultati su tre per provare ad ottenere poi la qualificazione alla fine dei gironi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: esonero Inzaghi, annuncio Marotta

Xavi Inter Barcellona
Xavi Inter Barcellona
Impostazioni privacy