Serie A, infortunio Inter: l’annuncio di Inzaghi

L’Inter torna a vincere e convincere nella notte più importante di tutte, contro il Barcellona in Champions League. Nonostante la gioia del risultato, c’è comunque una notizia che rovina la festa nerazzurra. Come annunciato da Simone Inzaghi nel post partita, c’è un nuovo infortunio in casa Inter.

Inter, infortunio durante il Barcellona: l’annuncio

L’Inter vince e convince contro il Barcellona, riaccendendo l’entusiasmo in una piazza che nelle ultime settimane aveva iniziato a rumoreggiare per i deludenti risultati della formazione di Simone Inzaghi.

Quello di stasera era un importante banco di prova per quest’Inter che, nonostante le difficoltà, è risuscito a superarlo col massimo dei voti. I nerazzurri escono dunque vittoriosi da San Siro, ma nella notte nerazzurra c’è un neo che non permette al tifo meneghino di festeggiare al massimo l’importante risultato ottenuto contro un top club come il Barcellona.

Intervenuto nel post partita di questa sera ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha annunciato un infortunio in casa Inter. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi, Inter-Barcellona - stopandgoal.com (La Presse)
Inzaghi, Inter-Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, infortunio contro il Barcellona: a rischio il Sassuolo

Una serata perfetta, rovinata solo dalla notizia di un possibile infortunio che potrebbe rendere indisponibili un paio di giocatori in vista della delicata sfida di sabato sera dell’Inter contro il Sassuolo.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport nel post partita vittorioso di questa sera di San Siro contro il Barcellona, Simone Inzaghi ha parlato così di un paio di problemi fisici che hanno colpito alcuni dei giocatori dell’Inter: “Infortuni? Questa sera ho visto qualche giocatore affaticato, e semplicemente spero di non perderlo per il Sassuolo. Ma credo comunque che non ci sia nessuno grave.”

LEGGI ANCHE>>> Inter, esonero Inzaghi: l’annuncio ufficiale di Marotta

L’Inter torna a vincere: Inzaghi respira

L’Inter torna a vincere e Simone Inzaghi scaccia, momentaneamente, i fantasmi di un possibile esonero. 

Visibilmente provato da una partita delicata come quella di stasera, il tecnico nerazzurro ha così commentato questa vittoria: “La squadra ha fatto la partita che doveva fare: cattiva, agonistica e determinata. Una serata che la gente aspettava da tanto tempo, e che ci siamo meritati, anche perchè ultimamente stiamo pagando tutto. Questa vittoria segnerà l’inizio di una nuova stagione per noi, ma occhio che stiamo solo all’inizio e dobbiamo già pensare al Sassuolo.”

LEGGI>>> Inter-Barcellona: formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Inzaghi e Dimarco, Inter-Barcellona - stopandgoal.com (La Presse)
Inzaghi e Dimarco, Inter-Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy