Calciomercato, Cheddira piace ai bianconeri: l’agente parla chiaro

Il futuro di Walid Cheddira sembra essere sempre più lontano dal Bari nel prossimo calciomercato. Stando a quanto annunciato dall’agente, l’attaccante marocchino piace tantissimo ai bianconeri.

Calciomercato, Cheddira verso i bianconeri: le ultime

Walid Cheddar sta stupendo tutti in questo inizio di stagione di Serie B con la maglia del Bari. L’attaccante marocchino, infatti, ha già messo a segno sette gol nelle prime sette partite di campionato, ai quali si aggiungono anche i cinque in Coppa Italia tra Padova e Verona.

Numeri incredibili, che inevitabilmente hanno iniziato ad attirare su Cheddira l’interesse e e l’attenzione di molti club di Serie A. Scaricato dal Parma, da un anno a questa parte il marocchino fa le fortune del Bari di Aurelio De Laurentiis che, stando alle ultime notizie di calciomercato, sarebbe pronto a monetizzare già a gennaio da una sua possibile cessione.

Stando a quanto riportato anche da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, l’Udinese sembra essere pronta a presentare una prima offerta al Bari per Walid Cheddira nel prossimo calciomercato, così da affiancare il marocchino a Beto e creare una coppia d’attacco in grado di far sognare ancora il popoli friulano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Walid Cheddira, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Walid Cheddira, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, l’Udinese punta Cheddira: ma occhio alla concorrenza

L’Udinese ha inserito nella sua lista dei desideri per il prossimo calciomercato Walid Cheddira, L’attaccante marocchino del Bari sta stupendo tutti in questo inizio di stagione di Serie B, un pò come i bianconeri di Sottil stanno facendo in altrettanto modo in Serie A.

L’idea della famiglia Pozzo è quella di regalare al tecnico bianconero una valida alternativa lì davanti a Beto, cosa che ad oggi Success non si è dimostrato essere. Cheddira è dunque il nome scelto per l’attacco di Sottil, anche se arrivare all’attaccante del Bari non sarà poi così semplice.

Il principale ostacolo che l’Udinese potrebbe incontrare nelle trattative per Cheddira non sarà tanto la richiesta economica del Bari, che stando a dati Transfermarkt potrebbe aggirarsi attorno ai 3 milioni di euro, ma bensì la concorrenza degli altri club interessati al marocchino.

LEGGI ANCHE>>> Beto e Deulofeu lasciano l’Udinese? Annuncio in diretta

Calciomercato, Cheddira in Serie A: lo segue anche il Napoli

Non solo Udinese nel futuro dell’attaccante del Bari. Stando alle ultime notizie di calciomercato, anche il Napoli starebbe monitorando la vicenda di Walid Cheddira. 

Intervistato dalla trasmissione di ‘CalcioNapoli 24 Live‘ di CalcioNapoli 24 TV, l’agente dell’attaccante Bruno Di Napoli ha così risposto alle voci di mercato che vedono il suo assistito accostato al Napoli: “Walid a Napoli? Non c’è stata nessuna chiacchierata con i partenopei.”

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Osimhen rischia il posto: l’annuncio di Spalletti

Walid Cheddira, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Walid Cheddira, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy