Ajax-Napoli: è successo negli spogliatoi, azzurri infuriati

E’ arrivata una storica vittoria per gli azzurri di Spalletti. Il Napoli è andato in Olanda e ha vinto per 1-6. Clima molto teso già in campo ed è continuato tutto negli spogliatoi.

AJAX-NAPOLI: COAS NEGLI SPOGLIATOI

Nonostante la vittoria per 1-6 ci sono state delle polemiche da parte di Spalletti a fine partita contro la panchina dell’Ajax per i tanti falli commessi dai calciatori olandesi che in modo duro hanno picchiato quelli del Napoli per l’intero match. Una brutta immagine per il calcio e la Champions League, ma ancor di più è stato brutto quello che è accaduto negli spogliatoi.

Una delle peggiori sconfitte della storia dell’Ajax che è finito ko per 1-6 contro il Napoli di Spalletti. Calci in campo e brutto atteggiamento fuori, con un episodio triste che è avvenuto negli spogliatoi come raccontato da CalcioNapoli24.

L’Ajax si è rifiutato di scambiare le maglie con il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ajax Napoli maglie spogliatoi
Ajax Napoli maglie spogliatoi

Ajax Napoli: maglie non scambiate

Come svelato dai colleghi di CalcioNapoli24.it, con un video esclusivo sui canali YouTube di CalcioNapoli24, l’Ajax si è rifiutata di scambiare le maglie con i calciatori del Napoli. Il tutto è avvenuto a fine partita, quando il magazziniere del Napoli è andato a portare 4 maglie all’altro magazziniere, quello dell’Ajax, come di consueto si fa post match.

Dopo pochi minuti però è tornato a mani vuote il magazziniere dell’Ajax, anzi, con le stesse maglie degli azzurri. Nessuno ha voluto accettare le maglie del Napoli e in più scambiare dando la propria. Un gesto che fa discutere quello delle maglie post Ajax Napoli negli spogliatoi. Sarà stata decisiva la pesante sconfitta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: Osimhen rischia il posto

Napoli Ajax: qualificazione Champions vicina

Grande vittoria del Napoli che è riuscito a confermare ancora il primo posto nonostante un avvio di calendario non facile. Ora gli azzurri avranno un match ancora più importante la prossima settimana, perché si ospiterà l’Ajax e una vittoria potrebbe già voler dire qualificazione con due giornate d’anticipo.

Un risultato che potrebbe diventare storico per il Napoli calcio. Ancor di più ci sarà voglia in Napoli Ajax di voler battere gli olandesi dopo quanto accaduto negli spogliatoi dell’Amsterdam Arena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Ajax Napoli

Ajax Napoli spogliatoi
Ajax Napoli spogliatoi
Impostazioni privacy