Calciomercato Juventus, stanno prendendo l’attaccante: le cifre

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, il club avrebbe raggiunto nelle ultime ore un accordo con per il trasferimento dell’attaccante già da gennaio.

Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: le ultime

L’inizio di stagione complicato della Juventus ha obbligato al ds Cherubini, su ausilio dei piani alti della società bianconera, a riversarsi nel calciomercato per trovare qualche opportunità che potesse rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri già da gennaio, con l’obiettivo e la speranza di poter tornare immediatamente competitivi.

Uno dei tanti obiettivi estivi della Juventus è stato senza ombra di dubbio Antoine Griezmann, attaccante francese in forze all’Atletico Madrid ma di proprietà del Barcellona. In questo inizio di stagione, anche ‘Les Petit Diable’ sta avendo non poche difficoltà con Simeone e la gestione che il ‘Cholo‘ gli sta riservando, motivo per il quale i suoi agenti si sono subito mossi per trovare una soluzione nel prossimo calciomercato.

Stando a quanto riportato anche da ‘relevo‘, la corsa della Juventus per Griezmann nel prossimo calciomercato potrebbe presto essere interrotta, visto che sembra essere imminente l’accordo tra il Barcellona e l’Atletico Madrid per il francese. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopangdoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopangdoal.com (La Presse)

Juventus beffata: Griezmann rimane all’Atletico

Non è una coincidenza che quest’estate la Juventus abbia alla fine deciso di virare su Arek Milik. Il polacco si è mostrato essere subito disponibile e cinico, non facendo per nulla rimpiangere quello che sarebbe potuto essere con Antoine Griezmann.

In questo inizio di stagione il francese è stato infatti utilizzato veramente poco, ma presto le sorti della stagione de ‘Les Petit Diable‘ potrebbero presto cambiare. Nonostante gli interessamenti in estate di Arsenal e Juventus, Antoine Griezmann è pronto a firmare e restare all’Atletico Madrid nel prossimo calciomercato, con i Colchoneros dunque pronti a riscattare il francese nonostante nelle ultime settimane sembrava potesse succedere diversamente.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: infortunio per Allegri

Calciomercato, accordo Barça-Atletico per Griezmann: la Juve si defila

L’accordo tra il Barça e l’Atletico Madrid per il trasferimento di Griezmann nel prossimo calciomercato è ad un passo dall’essere siglato, con la Juventus costretta ad alzare bandiera bianca, anche se in questa trattativa non ci è mai realmente entrata.

Stando a quanto riportato da alcuni media spagnoli, nelle ultime ore i due club avrebbero definito le cifre per il trasferimento del francese, leggermente diverse rispetto a quelle iniziali. ‘Relevo‘ ha infatti svelato che l’Atletico Madrid verserà nelle casse del Barcellona 20 milioni di euro più due di bonus per riscattare, una volta e per tutte, Griezmann.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il caso Griezmann finisce in tribunale: i dettagli

Antoine Griezmann, calciomercato Juventus. - stopandgoal.com (La Presse)
Antoine Griezmann, calciomercato Juventus. – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy